ShowBiz

Eclipse, Robert Pattinson e Kristen Stewart vincono tutto

Ieri per il terzo anno consecutivo, la romanticissima saga sui vampiri si è aggiudicata ben 5  premi su 8 nomination agli  Mtv Movie Awards 2011. Stiamo parlando ovviamente di “Eclipse”, terzo capitolo della saga “Twilight” che piace tanto ai giovanissimi ma non solo, e  che oltre a sbancare i botteghini si aggiudica anche premi su […]


Ieri per il terzo anno consecutivo, la romanticissima saga sui vampiri si è aggiudicata ben 5  premi su 8 nomination agli  Mtv Movie Awards 2011. Stiamo parlando ovviamente di “Eclipse”, terzo capitolo della saga “Twilight” che piace tanto ai giovanissimi ma non solo, e  che oltre a sbancare i botteghini si aggiudica anche premi su premi, nonostante sia poi massacrata dalla critica.
Il film ha vinto il premio per la miglior pellicola e  Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vinto i premi rispettivamente per la migliore interpretazione maschile e femminile. La coppia di attori ha vinto anche il premio come miglior bacio, Robert Pattinson scherzando ha baciato il collega Taylor Lautner. Pattinson, ancora,  ha vinto  il premio per il miglior combattimento (premio condiviso con Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel). Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia anche nella vita reale e hanno approfittato dell’evento per presentare  il quarto film della saga in anteprima, «Twilight: Breaking Dawn, Part.1» a breve nelle sale americane.
“Eclipse” ha un successo di pubblico a dir poco strepitoso, non a caso la premiazione dei Mtv Movie Awards 2011 avveniva in base alla votazione su internet. Il  film del 2010 è diretto da David Slade e sceneggiato da Melissa Rosenberg,  tratto dall’ omonimo romanzo del 2007 di Stephenie Meyer ed è il sequel di  Twilight e  New Moon del 2009.

In “Eclipse” la protagonista Kristen Stewart, nel ruolo di Bella,  si trova ancora in pericolo e dovrà decidersi a scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, inoltre ritroviamo  ancora il tema dell’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Gli Mtv Movie Awards 2011 saranno trasmessi in Italia stasera su MTV.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.