ShowBiz

In attesa di Grande Fratello 12 Alessia Marcuzzi torna a casa

In attesa del Grande Fratello 12-Alessia Marcuzzi è finalmente tornata a casa con la figlia Mia. Contagiata dal compagno Facchinetti la conduttrice si è subito precipitata su facebook dove ha ringraziato tutte le persone che le sono state accanto durante tutti questi giorni e ha anche pubblicato una foto della sua piccolina. “Sono tornata a […]


In attesa del Grande Fratello 12-Alessia Marcuzzi è finalmente tornata a casa con la figlia Mia. Contagiata dal compagno Facchinetti la conduttrice si è subito precipitata su facebook dove ha ringraziato tutte le persone che le sono state accanto durante tutti questi giorni e ha anche pubblicato una foto della sua piccolina. “Sono tornata a casa mia” scrive la Marcuzzi. “E adesso sarò noiosa e magari a molti non interessa ma devo ringraziare tutti e soprattutto le persone con cui ho condiviso questo bellissimo momento di immensa felicità.” Alessia ha stilato una lunghissima lista di nomi: “La mia meravigliosa Daniela, non una ginecologa ma molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei.. Che donne fantastiche!! La Marcuzzi sarà ancora una volta al timone del reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello.

La dodicesima edizione sarà più lunga di quella precedente, infatti durerà ventisei settimane. (si pensa che questa dodicesima stagione potrebbe addirittura arrivare ai nove mesi). La data di inizio è quella del 24 Ottobre, ma si stanno girando già i primi video dei possibili nuovi concorrenti. Se ben ricordate ogni non tutti gli aspiranti entrano direttamente nella casa più spiata di casa ma devono prima superare piccole prove o sorteggi. Al momento il primissimo clip è stato girata in Toscana nella città di Empoli, mentre un secondo sarebbe, da quanto riportato da Davide Maggio stato girato in Puglia e precisamente a Taranto, in un centro estetico non lontano dalla spiaggia, che vedrebbe come protagonista la trentenne Sonia. Dunque la Marcuzzi ha il suo bel da fare tra pannolini e condurre il programma. Il pubblico si aspetta qualcosa di nuovo, personaggi spumeggianti e tante risate. Quali saranno le sorprese di questa edizione? Chi sarà tra i concorrenti quello più amato? Quanti nuovi amori nasceranno? Dobbiamo solo attendere il 24 Ottobre per sapere tutto ciò.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.