In attesa di Grande Fratello 12 Alessia Marcuzzi torna a casa


In attesa del Grande Fratello 12-Alessia Marcuzzi è finalmente tornata a casa con la figlia Mia. Contagiata dal compagno Facchinetti la conduttrice si è subito precipitata su facebook dove ha ringraziato tutte le persone che le sono state accanto durante tutti questi giorni e ha anche pubblicato una foto della sua piccolina. “Sono tornata a casa mia” scrive la Marcuzzi. “E adesso sarò noiosa e magari a molti non interessa ma devo ringraziare tutti e soprattutto le persone con cui ho condiviso questo bellissimo momento di immensa felicità.” Alessia ha stilato una lunghissima lista di nomi: “La mia meravigliosa Daniela, non una ginecologa ma molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei.. Che donne fantastiche!! La Marcuzzi sarà ancora una volta al timone del reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello.

La dodicesima edizione sarà più lunga di quella precedente, infatti durerà ventisei settimane. (si pensa che questa dodicesima stagione potrebbe addirittura arrivare ai nove mesi). La data di inizio è quella del 24 Ottobre, ma si stanno girando già i primi video dei possibili nuovi concorrenti. Se ben ricordate ogni non tutti gli aspiranti entrano direttamente nella casa più spiata di casa ma devono prima superare piccole prove o sorteggi. Al momento il primissimo clip è stato girata in Toscana nella città di Empoli, mentre un secondo sarebbe, da quanto riportato da Davide Maggio stato girato in Puglia e precisamente a Taranto, in un centro estetico non lontano dalla spiaggia, che vedrebbe come protagonista la trentenne Sonia. Dunque la Marcuzzi ha il suo bel da fare tra pannolini e condurre il programma. Il pubblico si aspetta qualcosa di nuovo, personaggi spumeggianti e tante risate. Quali saranno le sorprese di questa edizione? Chi sarà tra i concorrenti quello più amato? Quanti nuovi amori nasceranno? Dobbiamo solo attendere il 24 Ottobre per sapere tutto ciò.


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close