Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio devastati dal furto in casa

Anna Tatangelo su Twitter sfoga le sue emozioni dopo il furto subito nella casa di Roma. I ladri hanno portato via oggetti di valore ma anche la sua serenità


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sperano che questo brutto periodo passi presto, al settimanale Chi e su Twitter la giovane compagna del cantautore napoletano ha confidato quanto si sentano devastati entramb. Ma cosa è accaduto ai due artisti? Al principio tanta sofferenza ci aveva preoccupato molto poi l’allarme è rientrato ma di certo quanto accaduto è comprensibile che sconvolga. Un commando di uomini incappucciati è entrato nella casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatengelo, così racconta lei sulle pagine della rivista.

Un furto in casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma per fortuna nessuno era presente in casa in quel momento. La sicurezza non è servita a proteggere la loro privacy. I ladri hanno evidentemente tenuto la casa sotto controllo, la casa romana che si trova all’Olgiata, un noto quartiere residenziale della Capitale.

Sapevano che non c’era nessuno e così hanno agito indisturbati, sono entrati in casa, hanno disattivato le telecamere di sicurezza e neutralizzato le sirene dell’allarme che poi sono state ritrovate nella piscina.

La Tatangelo e D’Alessio raccontano che sono stati rubati oggetti di valore, come una importante collezione di orologi Rolex del cantante partenopeo, ma anche tutti i gioielli di lei.

E’ proprio la Tatangelo ad essere la più scossa, ma ovviamente non tanto per gli oggetti che i ladri hanno portato via quanto perché non si sente più sicura, soprattutto perché sono entrati in casa sua, nel posto che lei riteneva il più sicuro e intimo. Infatti su Twitter scrive: “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.