News Cinema

Bruno Arena, la prima foto dopo l’aneurisma: una serata in suo onore (FOTO)

Dopo mesi di attesa c'è la prima foto di Bruno Arena mostrata sul grande schermo durante la serata in suo onore


Gianluca, il figlio di Bruno Arena, l’aveva anticipato nel corso di Mattino Cinque e la serata in onore di suo padre c’è stata. Una serata di beneficenza emozionante soprattutto per quella prima foto di Bruno Arena dopo l’aneurisma cerebrale. Quel maledetto 17 febbraio scorso è purtroppo ben più di un ricordo, il comico che tanto ci ha fatto ridere in coppia con Max Cavallari è da mesi ricoverato al centro di riablitazione Villa Beretta di Costa Masnaga. Come sta Bruno Arena? La sua prima foto mostra i suoi progressi.

La voglia di tornare per lui che è la parte mancante de I fichi d’India è immensa, ce la sta mettendo tutta Bruno e siamo certi che un giorno lo rivedremo sul palco a ricevere gli applausi più belli.

Adesso c’è chi lotta per lui e con lui e alla sereta in suo onore hanno partecipato colleghi e amici, tutti pronti a contribuire alla raccolta di fondi in favore del centro di riabilitazione dove il comico si trova adesso e dove sono tantissime le persone che lottano per tornare alla normalità. 17mila euro è la cifra raccolta, il risultato è positivo, l’obiettivo è stato raggiunto.

Ma più di tutto è positivo ciò che mostra la foto di Bruno. La sua immagine è stata proiettata sul grande schermo, alle spalle del palco, lui fa un gesto con le dita, come a voler dire che tutto procede, che la terapia di recupero funziona, lentamente, con tante difficoltà ma ce la farà. Bruno non parla ma chi gli è accanto confida che si fa capire molto bene.

Presenti alla serata erano anche Fiorello, i calciatori dell’Inter, Claudio Bisio, Enrico Bertolino, il Mago Forest, Pucci, Ale e Franz, Checco Zalone e tanti altri amici.

Forza Bruno!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bruno Arena, la prima foto dopo l’aneurisma: una serata in suo onore (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.