News Cinema

Un trailer originale e un poster per Loves Her Gun (VIDEO)

Ecco il primo trailer ufficiale e un poster per il dramma psicologico Loves Her Gun del regista Geoff Marslett


Allie abita in uno squallido camper nella citta di New York, vive una vita vuota, non ha un lavoro e il suo fidanzato è un rozzo buono a nulla. Come se non fosse abbastanza Allie subisce una violenza tra le strade della città, e l’evento la porta a fuggire con il primo autobus verso una nuova vita ad Austin, in Texas.

La sua vita migliora, ma Allie non si sente mai al sicuro. Dopo l’aggressione, infatti, in lei cresce sempre di più la sensazione di pericolo e le sue troppe paure continuano a non darle pace. È così che Allie si avvicina sempre i più al mondo delle armi, che in Texas è fin troppo sviluppato, ed è solo in questo modo che comincia a sentirsi più sicura. La sua, però, non è soltanto paura ma sta diventando una seria patologia di paranoia e le armi, che tanto la tenevano al sicuro, finiscono per procurarle molti più guai di quanti già ne avesse.

Questa è la trama di Loves Her Gun del regista Geoff Marslett, un dramma psicologico consumato sullo schermo. La pellicola non è solo un viaggio nella misteriosa psiche umana e nelle ossessioni che può generare, ma è anche una sorta di denuncia all’enorme e quasi incontrollata diffusione delle armi da fuoco in tutto il territorio degli Stati Uniti e sulla facilità di procurarsene una. Loves Her Gun è una pellicola sicuramente interessante dai temi molto attuali e forti.

L’attrice Trieste Kelly Dunn veste i panni della protagonista Allie, e nel cast saranno presenti anche Heather Kafka, Josephine Decker, Ashley Spillers, John Merriman, Chris Doubek, Geoff Marslett e Francisco Barreiro.

Loves Her Gun sarà nelle sale americane a partire dal 10 gennaio 2014, ma non si conosce ancora una data italiana. Ecco il poster e il trailer ufficiale del film:

loves her gun
http://www.youtube.com/watch?v=fufyjAaPCoM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.