News Cinema

Il Pianeta delle Scimmie: Revolution, il poster italiano (FOTO)

Il trailer del film Il Pianeta delle Scimmie: Revolution è stato annunciato per il 18 dicembre, ma adesso è il momento del poster italiano, la foto


Il Pianeta delle Scimmie: Revolution è il sequel del reebot de L’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto da Rupert Wyatt che ha passato il testimone al collega Matt Reeves, già regista di Blood Story, lasciandogli il compito di continuare la sua opera. Per voi il poster italiano, la foto.

Matt Reeves ha comunicato ai fan sul suo personale account Twitter che il primo trailer del film sarà disponibile questo 18 dicembre, e intanto la 20th Century Fox, la casa di produzione che si occupa della pellicola, ne ha rilasciato il primo poster italiano di Dawn of the Planet of the Apes , che nel nostro paese si chiamerà Il Pianeta delle Scimmie: Revolution. I dettagli della trama sono ancora molto scarsi, ma a giudicare dalla pittura di guerra sul viso della scimmia sulla locandina, dovremmo aspettarci una battaglia all’ultimo sangue tra uomini e scimmie. Gary Oldman è una new entri nel cast, mentre Andy Serkis, ormai veterano della motion captures, ridarà movenze, voce ed espressioni alla scimmia Caesar, il leader della sua specie.

Il film sarà nei cinema americani l’ 11 luglio 2014 e in Italia il 31 luglio, nel cast troveremo Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer. Ecco la sinossi ufficiale e il poster italiano per Il Pianeta delle Scimmie: Revolution:

Una nazione crescente di scimmie geneticamente evolute guidati da Cesare è minacciata da una banda di sopravvissuti umani al virus devastante scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portate sull’orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta .

il pianeta delle scimmie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.