News Cinema

Rio 2: ecco un nuovo spot per Capodanno (VIDEO)

Rio 2: Missione Amazzonia ha un nuovo spot dedicato al nuovo anno. Nel video possiamo anche vedere alcune scene inedite. Godiamocelo


Il regista Carlos Saldanha, già regista del film d’animazione di grande successo Rio nel 2011, ne dirige adesso il sequel Rio 2: Missione Amazzonia, del quale cura anche la sceneggiatura e il soggetto. Ecco arrivare sul web, grazie alla 20th Century Fox che produce la pellicola insieme alla Blue Sky Studios, un nuovo spot tv dedicato al Capodanno che contiene anche alcune scene inedite.

Il film sarà in tutte le sale italiane l’11 aprile 2014, e la trama segue i due pappagalli Blu, Jewel e i loro tre figli nella loro “vita perfetta” in cattività a Rio De Janeiro. Nonostante la loro felicità, però, Jewel decide che i suoi piccoli devono capire cos’è davvero la vita reale in libertà e convince, così, la famiglia ad intraprendere un avventuroso viaggio nella foresta amazzonica. Blu cerca in tutti i modi di abituarsi all’ambiente che lo circonda e  a stringere amicizia con i suoi nuovi vicini ma teme che la sua famiglia lo abbandoni per sempre una volta sentito il richiamo della foresta.

Nel cast originale dei doppiatori del film vanta i grandi nomi presenti già nel primo capitolo, ritroveremo infatti Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Brazilian singer Bebel Gilberto, Jake T. Austin e Jamie Foxx, accompagnati da new entry di non meno importanza come Andy Garcia, Bruno Mars, Kristin Chenoweth, Rita Moreno, Amandla Stenberg, Rachel Crow, Pierce Gagnon e Natalie Morales.

La colonna sonora del film, invece, si annuncia essere davvero spettacolare grazie alla partecipazione di due grandi musicisti come Sergio Mendes e John Powel, mentre le canzoni originali saranno cantati da famosi artisti brasiliani come Janelle Monáe.  Ecco, quindi, il nuovo spot di Rio 2: Missione Amazzonia in pieno tema Capodanno che ci augura un buon nuovo anno:
http://www.youtube.com/watch?v=6vvyei1rr6A



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.