News Cinema

Il primo trailer di Joe con Nicolas Cage (VIDEO)

Ecco il primissimo trailer ufficiale del nuovo film con Nicola Cage, Joe, del regista David Gordon Green


Il nuovo film diretto dal poliedrico regista David Gordon Green, che riesce a spaziare tra pellicole comico-demenziali come Strafumati e Lo Spaventapassere con Jonah Hill, e opere ben più impegnate come questa che entro l’anno arriverà sui nostri schermi: Joe, con Nicolas Cage.

Joe è un film drammatico che segue le vicissitudini di un ex-detenuto, appunto Joe impersonato da Nicolas Cage, che si sforza di percorrere la retta via e dimenticarsi di tutti i suoi errori passati. L’occasione per espiare ogni sua colpa gli viene offerta da un problematico 15enne, vittima di abusi, che Joe tenterà in tutti i modi di aiutare sfoderando tutto l’amore paterno che non sapeva di avere.

Nel cast del film troveremo Nicolas Cage, Tye Sheridan, Ronnie Gene Blevins, Sue Rock, Heather Kafka, Trevante Rhodes, Brenda Isaacs Booth e Adriene Mishler. Ecco la sinossi ufficiale della pellicola e il primo trailer di Joe dove vediamo un Nicolas Cage inedito e molto intenso. Il film è stato presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia ma non ha ancora una data di distribuzione precisa; probabilmente arriverà nelle sale americane il prossimo aprile e in quelle italiane entro l’anno:

In una piccola sporca cittadina senza regole del Texas, l’ex detenuto Joe Ransom ha provato a lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro e a vivere una vita semplice. Lavora di giorno in una segheria, e di notte si dà all’alcol. Ma quando il quindicenne Gary – un ragazzino che mantiene la propria famiglia – arriva in città, disperatamente in cerca di un lavoro, Joe trova un modo per espiare i suoi peccati, e diventare finalmente l’eroe di qualcuno. Joe tenta così di proteggere Gary, e il duo prenderà la tortuosa strada verso la redenzione nella speranza di una vita migliore in questa storia dura, vigorosa ma incredibilmente commovente.
http://www.youtube.com/watch?v=4ePE-J39mG0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.