News Cinema

La Bella e la Bestia: il primo spot tv italiano (VIDEO)

Mancano soltanto poche settimane prima di poter vedere finalmente al cinema l’attesissima trasposizione cinematografica francese de La Bella e la Bestia. Ecco il primo spot italiano


Il romanzo de La Bella e la Bestia, scritto da Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, è una storia eterna e senza tempo che, nonostante i vari adattamenti, rimane sempre attuale. Il 27 febbraio 2014 arriverà nelle sale italiane la versione live action francese diretta dal regista francese Christophe Gans, che conosciamo grazie a Silent Hill.

Vincent Cassel vestirà i panni della terribile Bestia grazie all’aiuto della tecnica del motion-capture, mentre Bella sarà impersonata da Lea Seydoux, vincitrice della Palma d’oro al Festival di Cannes 2013 per il film La Vita di Adele. Qui di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del film e il primo spot tv italiano di 30 secondi, distribuito da Notorius Italia, de La  Bella e la Bestia, con Vincent Cassel, Lea Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Richard Sammel e Yvonne Catterfeld.

1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle. Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia. Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e del suo regno. Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia. Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.