News Cinema

Primo trailer e locandina per il film Drive Hard (VIDEO)

In questi ultimi due anni John Cusack è ritornato a pieno sul grande schermo comparendo in molte pellicole. La prossima si intitola Drive Hard


L’ormai rinato attore John Cusack e Thomas Jane saranno i protagonisti di un’action comedy davvero promettente, Drive Hard. La pellicola è diretta dal regista Brain Trenchard-Smith, già conosciuto per Attacco Glaciale, che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Kirk Shaw, Paul O’Kane e Pam Collis firmano la produzione di Drive Hard, e la trama del film gira tutta intorno a un talentuoso ladro, rapinatore di banche per la precisione, l’americano Simon Keller impersonato da John Cusack, che dopo aver compiuto un colpaccio da 9 milioni di dollari e una volta messo piede in un paese straniero per lui del tutto conosciuto, sente il bisogno di farsi affiancare da un complice che gli faccia soprattutto da autista. Simon Keller, però, non sceglie una persona qualsiasi o un poco di buono appartenente alla malavita, ma decide di farsi affiancare da un onesto e preparato ex-pilota di Formula 1 che adesso lavora come istruttore di guida, Peter Roberts impersonato da Thomas Jane. Per assoldarlo finge di aver bisogno di lezioni, ma poi rapina una banca mentre Peter è alla guida non lasciando altra scelta a quest’ultimo se non di assecondare i piani di Simon.

Per ora, non abbiamo notizie di una data di release ufficiale, e nel cast della pellicola troveremo John Cusack, in un inedita versione badass che non vediamo l’ora di vedere, e Thomas Jane. Di seguito la sinossi ufficiale, la prima locandina e l’adrenalinico teaser trailer originale, distribuito da Voltage Pictures:

Un ladro americano, Simon Keller (John Cusack), arriva in un paese straniero ed ha bisogno di un autista esperto. Invece di reclutarne uno dalla malavita, Keller prende una lezione di guida da un ex campione di F1, Peter Roberts (Thomas Jane),che ora lavora come istruttore di guida. Dopo che Keller rapina una banca durante la lezione, Roberts non ha altra scelta, deve usare il suo talento nella guida per sfuggire da polizia e mafiosi.

drive hard

http://www.youtube.com/watch?v=YsvHpARX1jI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.