News Cinema

Sabotage: un nuovo trailer e una clip senza censure (VIDEO)

Alla fine di questo mese arriverà nelle sale americane il film Sabotage con Arnold Schwarzenegger. Ecco un nuovo trailer e una violentissima clip


Per l’Italia non esiste ancora una data di release ufficiale, ma in America il 28 marzo 2014 uscirà in tutti i cinema il nuovo action thriller che vede protagonista il leggendario Arnold Schwarzenegger, Sabotage diretto dal regista David Ayer, già conosciuto per End of Watch – Tolleranza Zero.

La pellicola, che vede Arnold Schwarzenegger vestire i panni di un agente della DEA a capo di una task force, inizialmente era stata intitolata Ten a causa della trama che ad un certo punto comincia a ricordare il celebre romanzo giallo di Agatha Christie Dieci Piccoli Indiani. Quelli che fanno parte del cast del film sono tutti attori “tostissimi” specializzati in action movie come il veterano Arnold Schwarzenegger insieme a Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Enos. A seguire la sinossi ufficiale, un nuovo trailer inglese e una clip violentissima e senza censure per il film Sabotage:

Open Road Films presenta Sabotage, un thriller d’azione interpretato da Arnold Schwarzenegger, diretto da David Ayer (End Of Watch) e finanziato dalla QED International.

In Sabotage Arnold Schwarzenegger guida una task force d’elite della DEA che da la caccia ai più letali cartelli della droga del mondo. Quando la squadra esegue con successo un raid con rapina nel covo di un cartello, pensano che il colpo sia andato a buon fine, fino a quando uno ad uno i dieci membri del team iniziano misteriosamente ad essere eliminati.

Sabotage è interpretato da Arnold Schwarzenegger, Joe Manganiello (Magic Mike, in tv True Blood), Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation), Harold Perrineau (Zero Dark Thirty , in tv Sons of Anarchy ), Terrence Howard (Red Tails, On The Road), Max Martini ( in tv Revenge), Josh Holloway (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), Olivia Williams (Anna Karenina), Mireille Enos (Gangster Squad).

https://www.youtube.com/watch?v=mAv1ohjZ_kM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.