News Cinema

Un Amore Senza Fine: primo trailer italiano e locandina (VIDEO)

Il 5 giugno 2014 sarà nei nostri cinema il film romantico Un Amore Senza Fine. Ecco il primo trailer italiano e la prima locandina


Ritorna al cinema, in un remake omonimo, il film che ha segnato l’esordio del grande Tom Cruise diretto da Franco Zeffirelli nel 1981; Endless Love, intitolato in Italia Un Amore Senza Fine, già uscito nei cinema d’oltreoceano lo scorso San Valentino e in arrivo nei nostri all’inizio di quest’estate.

Il remake, come l’originale, è ispirato dall’omonimo romanzo dello scrittore Scott Spencer ed è diretto dal regista Shana Feste, conosciuto per Country Strong, che veste anche i panni di co-sceneggiatore insieme a Josh Safran, già sceneggiatore della serie televisiva Gossip Girl. La trama, estremamente romantica, di Un Amore Senza Fine si concentra su un amore impossibile vissuto da due adolescenti innamorati l’uno dell’altra. Jade è una bellissima giovane donna quindicenne appartenente ad una famiglia agiata che incontra il diciassettenne David, di cui si innamora perdutamente fin da subito. David, però, appartiene ad un ceto diverso da quello di Jade ed è per questo che il loro puro e travolgente sentimento d’amore verrà minacciata dai genitori della ragazza che, a causa soprattutto della differenza di ceto tra i due ma anche per il passato particolare e difficile del ragazzo, non vedono di buon occhio la relazione appena nata tra loro figlia e David. Quando Jade viene allontanata da David per volere di suo padre che vuole che lei finisca gli studi senza ulteriori distrazioni, il ragazzo impazzisce, da fuoco alla casa della ragazza e finisce in manicomio per due anni. Una volta uscito, David si recerà a New York alla ricerca del suo grande amore ma verrà riconosciuto dal padre di Jane che inseguendolo morirà in un incidente stradale. La storia dei due ragazzi dovrà superare sempre nuovi ostacoli.

In Un Amore Senza Fine troveremo oltre ai protagonisti Alex Pettyfer già visto in Magic Mike e in Beastly e Gabriella Wilde conosciuta per I tre Moschettieri, anche Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joley Richardson. Ecco a voi la prima locandina italiana e il primo trailer italiano del film, distribuito online dal canale YouTube ufficiale della Universal Pictures International Italy, che sarà nei nostri cinema a partire dal 5 giugno 2014:

un amore senza fine
https://www.youtube.com/watch?v=GXGD59oE2HU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un Amore Senza Fine: primo trailer italiano e locandina (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.