News Cinema

Anarchia – La Notte del Giudizio: primo trailer italiano (VIDEO)

Il sequel dell’acclamatissimo The Purge arriverà nei nostri cinema quest’estate. Ecco finalmente il primo trailer italiano


Anarchia – La Notte del Giudizio è il titolo italiano definitivo dell’attesissima pellicola, sequel del grande successo The Purge, in Italia conosciuto come La Notte del Giudizio, diretto dal regista James DeMonaco, anche sceneggiatore e produttore, che ha firmato il suo debutto al cinema proprio con il primo capitolo del franchise.

La pellicola sarà nei nostri cinema a partire dal 31 luglio 2014, ed è prodotto dalle stesse persone che hanno portato al successo film come Paranormal Activity e Insidious. La particolarità di questo nuovo capitolo sta tutta nel fatto di aver cambiato ambientazione; da un luogo chiuso e familiare che verrà invaso da terribili malintenzionati, si passa direttamente alla strada, in un quartiere che durante le 12 ore di anarchia diventerà un vero e proprio campo di battaglia in cui l’unica preoccupazione delle persone è quella di sopravvivere. Il tutto, però, si svolgerà lo stesso giorno in cui sono avvenuti i terribili fatti del primo film.

Nel cast di Anarchia – La Notte del Giudizio troveremo Frank Grillo, Zach Gilford, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film e il primo trailer italiano, distribuito online da Universal Pictures International Italy:

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo.

Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (Amityville Horror, Nightmare) e Andrew Form (Non aprite quella porta, Venerdì 13).
https://www.youtube.com/watch?v=_k2dbv_8LTg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.