News Cinema

Pamela Anderson e i due segreti del suo successo: le mie tette mi hanno aiutato (FOTO)

Pamela Anderson più in forma che mai a Taormina: si mette in posa per le foto e parla dei suoi progetti e scherza sulle sue tette portafortuna


Intervistata a Taormina, dove è ospite d’onore al Film Fest, Pamela Anderson ha svelato al pubblico il segreto del suo successo, anzi i suoi due segreti. Si perché l’attrice ha onestamente ammesso di dovere meriti della sua carriera alle tette. Avete capito bene. Del resto come darle torto? Chi come bagnina di Baywatch non la ricorda per le sue curve generose spesso mostrate nelle foto e nei servizi per riviste maschili? Oggi ha 46 anni ed è ancora un sex symbol da fare invidia a molte colleghe più giovani.

PAMELA ANDERSON: LE PIU’ GIOVANI LA IMITANO

Con questa intervista senza dubbio ha dimostrato anche grande ironia. Non ha infatti avuto problemi ad ammettere: “Le mie tette mi hanno aiutato. Le porto sempre con me”. Ovviamente negli anni i suoi ruoli sono anche maturati: da sexy bagnina nel suo prossimo progetto cinematografico passerà ad interpretare “la madre di un ragazzo che è accusato di essere responsabile di una serie di omicidi”. La vedremo in questo ruolo nella pellicola Vernon God Little, un film adattamento di un romanzo dello scrittore australiano DBC Pierre che sarà diretto da Werner Herzog. Quest’ultimo ha fortemente voluto Pamela Anderson in questo ruolo tanto che ha chiesto all’attrice di non prepararsi ma di limitarsi a presentarsi sul set e affidarsi alle sue mani.

IL PASSATO OSCURO DI PAMELA ANDERSON

Una bella soddisfazione per la giunonica ex bagnina.

BAYWATCH: CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DELLA SERIE?

Evidentemente, anche se scherzando lei lo nega, qualcuno vede in lei qualcosa in più che curve da urlo. In passato lei stessa dice di aver perso molte opportunità di lavorare con grandi registi perché era concentrata solo su “Baywatch”. Poi è subentrata la maternità che l’ha allontanata per un po’ dal set. Ma ora Pamela Anderson è pronta a tornare alla grande: “Ora mi sento veramente bene, ho più tempo per me e sarò molto occupata per i prossimi due anni”. In bocca al lupo a lei e alle sue tette allora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.