News Cinema

Grignani si scusa dopo l’arresto: ho bevuto perché ero ansioso

Gianluca Grignani si dice pentito e si scusa dopo l'arresto. Era ansioso e per questo ha bevuto


Gianluca Grignani si scusa dopo l’arresto e dice di aver bevuto troppo perché ansioso. L’arresto è stato convalidato e il processo si terrà il 16 settembre. L’accusa per lui è quella di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Adesso è tornato libero e avrà l’obbligo di firma 3 volte a settimana. Dopo aver ricevuto insulti sui social networks e qualche vago appoggio dai fans, Gianluca Grignani ha voluto dare la sua versione dei fatti su Facebook. Si scusa per quanto ha combinato e dopo l’arresto sembra essersi reso conto di aver esagerato. Ha bevuto perché era ansioso e non ricorda bene le violenze, ma è conscio che è volata qualche spinta di troppo.

Ora si dice pronto a pagarne le conseguenze. Gianluca Grignani è arrivato stamattina alle 9.30 in tribunale, a Rimini, scortato dai carabinieri. A fine udienza il cantautore non ha voluto parlare con i giornalisti. Al giudice, però, avrebbe mostrato il suo pentimento chiedendo scusa per il suo comportamento. I due carabinieri intervenuti per riportarlo alla calma si costituiranno parte si costituiranno parte civile. Sono stati entrambi colpiti dal cantante. Ecco le parole di Gianluca Grignani: “Ero stanco, nervoso, ansioso, mi è venuto un attacco di panico, ho avuto paura, e ho perso il controllo – poi specifica – “non ho alzato le mani su nessuno, stavo male, ho bevuto, quando Francesca ha capito la situazione si è allontanata con i bimbi e ad assistermi è rimasto un mio amico”.

Riccione, arrestato Gianluca Grignani – LEGGI QUI

L’artista ha spiegato di non aver buttato giù dalle scale nessun carabiniere. Sulla sua pagina Facebook ha spiegato con lucidità i suoi problemi con l’alcool e la sua visione sull’accaduto. Le sue parole sembra abbiano riappacificato il cantautore con i suoi numerosi fans. Più che carnefice, sembra una delle numerose vittime dell’alcool e della depressione in un mondo che richiede la perfezione a tutti, a maggior ragione ai privilegiati, come lui sa di essere. Proprio per questo, deve avere più cura della sua immagine perché anche se contro la sua volontà, molti lo prendono come esempio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.