News Cinema

Luca Argentero super star al Giffoni Film Festival 2014 (FOTO)

C'è anche Luca Argentero al Giffoni Film Festival 2014: ecco le sue dichiarazioni e le foto, fans in delirio per lui


E anche Luca Argentero ha fatto impazzire tutti, in particolare le signorine e le signore presenti al Giffoni Film Festival edizione 2014. Il bell’attore ha dispensato sorrisi per tutti e ha firmato autografi. Come sempre molto disponibile e alla mano. Tanti applausi per lui che ha poi raccontato progetti per il futuro e le motivazioni di scelte già prese, come ad esempio quella di essere un giurato in un talent televisivo.

MARCO BOCCI AL GIFFONI: GUARDA LE FOTO

E lui che di talent e reality ne sa qualcosa ha commentato così: “Io vedo i talent show come una forma contemporanea di festival, come tempo fa poteva essere Castrocaro. I reality, invece, penso che abbiano perso la sua forza col tempo: come si vede, non è più un ufficio di collocamento come lo era ai tempi. Unici anni fa, c’era solo il Grande Fratello. Credo che ormai la gente sia stufa di vedere qualcuno che sta su un divano“.

LORELLA BOCCIA AL GIFFONI: GUARDA LE FOTO

Alla domanda come si diventa un attore ecco come ha risposto Luca Argentero: “Non fate come ho fatto io: studiate e preparatevi. È stato un vero lusso imparare un lavoro facendolo sui set, con i registi...”. E poi arriva anche il commento in merito a questa edizione del Giffoni: “Io tengo al giudizio di pochissime persone. Ho sempre scelto di fare ciò che mi divertiva. Vivo un grande lusso: a 36 anni faccio cosa mi piace fare e in Italia di questi tempi non è facile fare il mestiere dei tuoi sogni. Non mi faccio troppi problemi se mi offrono Amici o altro. Sono un po’ renziano da questo punto di vista: sono per la politica del fare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.