News Cinema

Cinema d’agosto, Hercules il guerriero: Dwayne Johnson torna nelle sale

Il cinema d'agosto vede il ritorno di un personaggio classico. A interpretare Hercules il guerriero è Dwayne Johnson


Hercules il guerriero, questo il nuovo titolo legato alla saga del famoso combattente. Il cinema d’agosto propone pochi titoli interessanti e sicuramente uno di questi è quello del personaggio interpretato dall’ex wrestler Dwayne Johnson. Hercules il guerriero è il nuovo titolo legato all’eroe, che torna nelle sale a distanza di pochi mesi. Infatti, dopo un pessimo film di Arnold Schwarzenegger datato 1969, sono stati diversi i reboot, ma tutti di poco conto. Stavolta ci prova Brett Ratner, famoso per aver diretto un film su Hannibal Lecter, Red Dragon, e X-Men: conflitto finale. Stavolta, dirige la star dei film action Dwayne Johnson nella nuova pellicola sul mitico eroe.

Trailer per Hercules la leggenda ha inizio – LEGGI QUI

Ercole in questo nuovo reboot è un adattamento di un graphic novel scritto da Steve Moore. Il guerriero torna nei cinema d’agosto per un film che risulta godibile, con molta azione e combattimenti. Vediamo in breve la trama. Dopo aver eseguito le 12 fatiche, Ercole sembra dar poco credito agli Dei. Così, ha assoldato sei mercenari e lavora per il Re dei Traci. Lo scopo è quello di allenare i suoi uomini per far diventare l’esercito del Re il più formidabile che ci sia. Il protagonista, interpretato da Dwayne Johnson è un personaggio che ha qualche sfumatura psicologica in più rispetto quelli che ha già avuto modo di fare.

Ancora clip per Hercules la leggenda ha inizio – LEGGI QUI

Cosa aspettarsi da questo nuovo titolo? Essendo un film che esce nei cinema ad agosto c’è ben poco da essere entusiasti. Si tratta di un godibile film d’azione basato sul franchise legato al nome del personaggio mitologico. Consigliato a tutti gli amanti del guerriero Dwayne Johnson e coloro che vogliono vedere un film d’azione senza troppe pretese legate alla trama. Ci si mena e le scene di azione sono ben fatte. Un modo per sfidare la calura estiva al cinema. Dopo vecchie pellicole, la famosa serie tv, un film d’animazione della Disney e La leggenda ha inizio, il personaggio torna nelle sale italiane: il film uscirà il 13 agosto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.