Jennifer Grey rifiuta di partecipare al remake per la tv di Dirty Dancing
Jennifer Grey l'attrice che interpretava Baby, in Dirty Dancing ha rifiutato un ruolo nel remake del film per la tv: le dichiarazioni dell'attrice
Dirty Dancing è uno dei film che ha fatto sognare gran parte di noi. L’attrice che lo interpretava la simpaticissima Jennifer Grey ha rifiutato l’offerta di far parte del cast del film remake per la televisione. L’attrice non si sentiva adatta per il ruolo che le avevano chiesto di interpretare. Infatti non avrebbe dovuto interpretare Baby ma un altro personaggio. Il film sarà un remake per la tv, targato ABC, della durata di tre ore, che sicuramente farà impazzire tutti. Ma ovviamente l’originale resterà sempre nei nostri cuori. Un film che negli anni ha dato vita a diverse versioni, musical, spettacoli e la canzone oramai è famosissima tanto da entrare a fare parte anche di giochi sulle console come per esempio Just Dance.
La protagonista del film remake per la tv in preparazione sarà l’attrice Abigail Breslin, l’ex bambina del film “Little Miss Sunshine”, nei panni di Baby e Colt Pratters nei panni dell’istruttore di danza Johnny Castle.
Alessia Marcuzzi doppiatrice del nuovo cartoon della Warner Cicogne in Missione
L’ambientazione resta negli anni ’60 ma Jennifer Grey pur curiosa di vedere cosa si metteva in scena non si è sentita di interpretare quel ruolo che le avevano assegnato. Questo quello che l’attrice ha detto: “Ne sono stata lusingata – ha detto la Grey – è fantastico sentirsi parte di qualcosa. Ciò detto, però, ho rinunciato. Pur curiosa di vedere quel che andranno a fare, non mi sentivo adatta al ruolo”. Vedremo allora cosa verrà fuori e se la Grey ha fatto bene a rinunciare a questo ruolo che probabilmente l’attrice non si sentiva proprio di interpretare, ma siamo sicuri che ci saranno tantissime altre occasioni per lei che al fianco di Patrick Swayze fece impazzire tutti con il meraviglioso film Dirty Dancing. Ricordiamo che Patrick Swayze, il Jonny di Dirty Dancing, è morto nel 2009 a causa di un tumore al pancreas all’età di 57 anni, premio oscar e bravissimo ballerino americano.