News Musica

Sanremo 2015, Carlo Conti annuncia i nomi delle nuove proposte

Carlo Conti annuncia durante il Tg di oggi i nomi delle nuove proposte per Sanremo 2015. Ecco i nomi dei cantanti che si esibiranno in questa 65esima edizione del festival


Verso Sanremo 2015. Tanta attesa, pochi nomi conosciuti. Nell’edizione del tg 1 delle 13,30 in onda il 9 dicembre 2014 Carlo Conti ha annunciato in diretta i nomi dei ragazzi e delle ragazze che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Tante le anticipazioni sui nomi delle nuove proposte di questa 65esima edizione ma come spesso accade non ci sono state delle conferme. Si pensava infatti che ci sarebbero stati più giovani che avevano un passato nei talent musicali che vediamo in Italia. E invece c’è un solo ex amico di Maria che magari molti non ricorderanno neppure anche se ai tempi aveva lasciato il segno, anche in tema di gossip. Enrico infatti era il fidanzato di Elena, una delle ballerine più apprezzate della nona edizione di Amici. Ma lasciamo da parte il gossip e il passato e torniamo a noi. Ecco per voi tutti i nomi delle nuove proposte che si esibiranno nelle serate dedicate a Sanremo 2015 e si contenderanno il titolo in questa 65esima edizione della kermesse canora.

EMMA E ARISA VALLETTE? LEGGI QUI

SANREMO 2015: LE SUE NUOVE PROPOSTE IN GARA

I NOMI– Carlo Conti ha dato pochissime anticipazioni, non ha voluto neppure svelare il nome di uno dei possibili ospiti. Ma torniamo ai nomi delle giovani proposte. Si esibiranno sul palco di Sanremo: Giovanni Caccamo, un cantautore siciliano che interpreta il brano Ritornerò da te, Serena Brancale (rinomata cantante jazz pugliese già collaboratrice di Savio Vurchio ex The Voice) con Galleggiare, il rapper Kaligola con Oltre il giardino, la band romana Kutso che canta Elisa, il livornese Enrico Nigiotti (ex concorrente di Amici) con il brano Qualcosa da decidere, Rakele che interpreta Io non so cos’è l’amore.

Questi i nomi delle nuove proposte per cui immaginiamo che se mai ci dovessero esser altri ex cantanti che arrivano dai talent ( si era fatto il nome dei Carboidrati per esempio) andranno a far parte dei big cosa che però sembra essere strana. Ma non si sa mai…Attendiamo le prossime conferme ufficiali che arriveranno probabilmente tra qualche giorno da Carlo Conti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2015, Carlo Conti annuncia i nomi delle nuove proposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.