News Musica

I funerali di Pino Daniele in diretta tv tra una polemica e una canzone

I funerali di Pino Daniele in diretta da Roma trasmessi in tv: Rai News24 seguirà le celebrazioni a partire dalle 12 di oggi


La morte di Pino Daniele ha lasciato davvero tutti senza parole. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno almeno per chi aveva dimenticato che da anni il cantautore napoletano era malato di cuore. Vederlo poi su Rai 1 nella notte di Capodanno aveva dato una grande gioia e una grande speranza ai fans che sperava di ascoltarlo ancora con la sua musica per lungo tempo. Purtroppo Pino ci ha lasciato e oggi i suoi cari, gli amici, i parenti, i fans, la gente che anche solo per una volta nella vita ha cantato una sua canzone, potranno salutarlo per l’ultima volta. Il 7 gennaio 2015 i funerali di Pino Daniele a Roma: saranno seguiti in diretta da Rai news24 che trasmetterà l’intero rito in diretta appunto da Divino Amore di Roma. Una polemica e una canzone…Già perchè in questi giorni oltre al ricordo musicale di Pino Daniele non sono mancate le polemiche.

LE FRASI PIU’ BELLE NELLE CANZONI DI PINO DANIELE

Polemiche sulla scelta di portare Pino Daniele a Roma invece che fermarsi nel primo ospedale; polemiche per il fatto che non si sia aspettata l’ambulanza…Polemiche per la scelta di Roma come città in cui celebrare i funerali…Polemiche per la camera mortuaria chiusa troppo presto che ha causato la tanta delusione dei fans arrivati in particolare da Napoli. Ma anche tante emozioni: il flash mob da Piazza del Plebiscito, le parole dei figli, degli amici, le lacrime di chi intona ancora le sue canzoni.

L’ultimo saluto oggi prima a Roma poi a Napoli. Su Rai News24 ( canale 48 del digitale terrestre) si potrà seguire il funerale in diretta dal Divino Amore di Roma. La chiesa è stata scelta dalla famiglia di Pino per diversi motivi, uno di origine pratica. Si tratta di un santuario molto grande in periferia a Roma che potrà accogliere tutti coloro i quali decideranno di dire addio a Pino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I funerali di Pino Daniele in diretta tv tra una polemica e una canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.