Sanremo 2015 la cover Se telefonando segna il trionfo di Nek
Nek canta la cover che vince la terza serata del Festival di Sanremo: sceglie Se telefonando e trionfa. Dietro di lui Il volo e Marco Masini
Il primo premio di questa 65esima edizione del Festival di Sanremo lo porta a casa Nek. La terza serata del festival, quella in cui si cantano le cover, vede quindi il trionfo del cantante che ha scelto di esibirsi sulle note di Se telefonando. A quanto pare, come ci svela Emma, Nek non sapeva davvero cosa cantare e aveva iniziato a provare in casa diversi brani da proporre. Alla fine sua moglie, stanca ed esausta per la piega che aveva preso la questione ha deciso di fargli una proposta e gli ha suggerito di cantare Se telefonando. Nek ci ha pensato e ha deciso di seguire il “consiglio” della moglie. E così ha portato a casa il fiore di Sanremo con la sua bellissima interpretazione. Bisogna dire che la sfida, anche se a tratti monotona, ha avuto dei sussulti grazie a delle bellissime esibizioni.

Fino ad ora le due serate del festival sono state le più viste degli ultimi anni. Vedremo che cosa succederà con questa terza serata. Volevamo solo fare brevemente i complimenti ad Arisa che grazia all’antidolorifico che ha perso ha regalato il momento più comico di questa 65esima edizione risvegliandoci. Grazie anche al dottore come ha detto lei! Appuntamento a questa sera con la quarta puntata del Festival in cui ci saranno le prime eliminazioni.
LEGGI QUI L’ELENCO DELLE CANZONI A RISCHIO