Nek si fa avanti e confessa: ha tradito sua moglie


Ha solo sfiorato la vittoria a Sanremo (è arrivato secondo dietro al trio de Il Volo) ma è lui il personaggio del momento: stiamo parlando di Filippi Neviani, meglio conosciuto come Nek, che ha riscoperto tutto d’un tratto quella popolarità che negli ultimi tempi era un po’ in ribasso. Proprio nelle serate del Festival si è tanto parlato di sua moglie ma a pochi giorni dal ritorno sul palco ecco la verità: Nek ammette di aver tradito sua moglie.


Anche se lui ha sempre vissuto il rapporto con il successo con grande tranquillità, ammettendo anche di avere superato momenti difficili, non solo in campo professionale ma anche nella vita privata. E nonostante orde di fan, in tutti questi anni, gli abbiano fatto fare qualche errore, Nek ha ancora la stessa donna al fianco, quella che ha conosciuto venti anni fa quando si stava affacciando timidamente al mondo della musica. E in una intervista rilasciata a Vanity Fair, Nek racconta di non essere stato certo un compagno modello, complice anche un lavoro che lo ha sempre portato in giro per il mondo. Difficili insomma rimanere fedeli quando le donne ti si lanciano addosso.

FATTI AVANTI NEK: IL CANTANTE SFIDA I PIÙ GIOVANI E GUARDA AL FUTURO

Ma Nek, senza vergognarsi, ammette di avere riconosciuto i suoi errori e, grazie alla comprensione della compagna, è riuscito a lasciarsi alle spalle la vita sregolata di un tempo. Oggi è un uomo equilibrato non solo mentalmente ma anche fisicamente grazie al CrossFit che in questi anni gli ha insegnato la disciplina e il rigore. Sul rapporto con la compagna di sempre, Nek si sbilancia e ammette di essere stato fortunato nell’aver trovato una donna che ha saputo essere più matura di lui.

Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Sono diventato rosso, non sapevo come gestire la cosa

La ragazza è stata poi riaccompagnata in camera perché non sono uno che prende da mangiare se servito su un piatto d’argento: le cose devo guadagnarmele

SANREMO 2015, NEK: LA SCHEDA DI UNF (VIDEO)

Ma i tradimenti sono arrivati lo stesso anche se Nek e la compagna hanno deciso di andare avanti:

Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Oggi non mento più


Leggi altri articoli di News Musica

1 commento per “Nek si fa avanti e confessa: ha tradito sua moglie”

  1. 20 Febbraio 2015

    […] NEK CONFESSA IL TRADIMENTO A SUA MOGLIE – CLICCA QUI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close