News Musica

Fedez denunciato per una lite in discoteca: rifiuta foto con fan e spacca vetri

Lite in discoteca a Milano con Fedez che se la prende con un fan troppo invadente che voleva assolutamente fare una foto con lui: intervengono gli agenti, per il rapper scatta la denuncia...

Fedez


Brutta avventura per Fedez, denunciato al termine di una lite in una discoteca di Milano: il rapper milanese, che il prossimo anno vedremo ancora a X Factor nel ruolo di giudice, si è rifiutato di fare una foto con un fan che non l’ha presa bene e ha insistito per centrare il suo obiettivo. Atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Fedez, il quale probabilmente voleva passare una serata tranquilla in compagnia degli amici che erano con lui: e in pochi minuti è scoppiata una lite furiosa con una bottiglia di vetro lanciata contro uno specchio andato in frantumi che ha anche ferito una ragazza che sedeva poco lontano da lì e che niente c’entrava con la discussione.

La baruffa ha spinto subito gli uomini della sicurezza del Just Cavalli, questo il locale dove è avvenuta la rissa, a intervenire per placare immediatamente gli animi e riportare la calma. Fedez ha chiamato anche gli agenti della Polizia che subito sono arrivati sul posto cominciando a fare domande e chiedendo delucidazioni anche allo stesso rapper il quale si sarebbe rifiutato di collaborare, mostrandosi anche visibilmente infastidito per la situazione.

FEDEZ, È TRIONFO PER IL POP-HOOLISTA IN TOUR

Ma non solo, perché secondo quanto affermato dal quotidiano Il Corriere della Sera che ha riportato la notizia della lite in discoteca, il cantante avrebbe anche cominciato a inveire contro gli agenti rendendosi protagonista anche di frasi abbastanza pesanti: Polizia di merda, questa una delle frasi incriminate che avrebbero indotto gli agenti a sporgere denuncia contro il cantante. Fedez per il momento non è intervenuto a commentare la vicenda che lo ha visto protagonista e che sarebbe avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. Il rapper però solitamente è sempre molto attivo sui social e chissà che anche stavolta non userà Twitter o Facebook per dare la sua personale versione dei fatti. Intanto ci ha già pensato l’avvocato del cantante a intervenire, consigliando a tutti i giornali e testate varie di non attribuire a Fedez frasi che lui non ha pronunciato: […] invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Fedez denunciato per una lite in discoteca: rifiuta foto con fan e spacca vetri

  1. Si dovrebbe vergognare, specialmente quando se l’è presa con i carabinieri denunciando che non lo hanno “protetto” perché lui ora fa parte dei VIP. Ma quale VIP! ma si è visto?!!! Gli procuro io uno specchio se a casa sua non ne ha! E poi diciamoci la verità… il rap deve sicuramente piacere, ma la sua musica (se si può chiamare in questo modo) fa veramente pena….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.