News Musica

Il nuovo singolo degli Skunk Anainse colonna sonora della pubblicità Wind (Foto)

Gli Skunk Anansie con il nuovo singolo da ieri in radio e in dowload su I Tunes un brano tosto e rock alternativo tutto da gridare (Foto)


In radio da ieri Love Someone else il primo singolo estratto dal nuovo disco degli Skunk Anansie, in pubblicazione il prossimo 15 gennaio su etichetta Carosello Records. È tempo di nuovi album tempo di singoli, ottime idee da regalare. Ma la band con la leader del gruppo Skin ha deciso di sconvolgere un po’ i suoni con questo brano. Definito da alcuni come “ibrido”ma diremo sicuramente pieno di energia come la band dimostra sempre di avere. L’album d’inediti, il sesto per la band inglese, che si è riunita appositamente per questo progetto discografico, non tradisce il rock alternativo e l’energia che ha sempre contraddistinto la formazione storica.

Tutti insieme Ace, Cass, Mark Richardson e una incredibile Skin, che dopo il divorzio sembra aver finalmente ritrovato la sua carica esplosiva. Il pubblico italiano, da qualche mese, ha avuto modo di conoscerla ed apprezzarla nel ruolo di giudice nel talent X Factor, in onda su Sky.

love someone else

Cartoni animati in 3D ecco le novità leggi qui

Una veste insolita per la cantante super sonica, che ha dimostrato di possedere anche una straordinaria simpatia nell’approcciarsi alla nostra lingua e la sua sensibilità verso le giovanissime cantanti della sua squadra. La promozione del nuovo disco Anarchytecture, partirà dal prossimo febbraio 2016. Gli Skunk Anansie saranno in tour per tutta l’Europa e faranno tappa anche in Italia il 17 febbraio, all’Alcatraz di Milano. Love Someone Else è un concentrato di potente energia, con l’inconfondibile voce di Skin a fare da protagonista. Il pezzo è già stato scelto come colonna sonora della nuova campagna televisiva di Wind. Il cd uscirà il prossimo 15 gennaio 2016. Il nuovo album è stato prodotto da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) ai RAK Studios di Londra, mixato da Dalgety & Jeremy Wheatley e masterizzato dal leggendario Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York. A tutto volume gli Skunk Anansie sono tornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il nuovo singolo degli Skunk Anainse colonna sonora della pubblicità Wind (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.