Junior Eurovision Song Contest 2015 in diretta su Rai Gulp: per l’Italia Chiara e Martina


Finalmente il momento tanto atteso per Chiara e Martina che rappresentano la nostra Italia è arrivato. In diretta eurovisione da Sofia (Bulgaria), Rai Gulp trasmette, sabato 21 novembre dalle 19.30, con il commento di Simone Lijoi, la finale dello ‘Junior Eurovision Song Contest’, la più importante competizione canora internazionale dedicata ai ragazzi dai 10 ai 16 anni. L’edizione 2015 del programma vede la partecipazione in rappresentanza per l’Italia delle gemelle Chiara e Martina Scarpari , vincitrici della selezione nazionale organizzata dal programma di Rai 1 ‘Ti lascio una canzone’, che gareggeranno con la canzone “Viva”, scritta da Gigi D’alessio e Adriano Pennino. Chiara e Martina sono arrivate qualche giorno fa a Sofia insieme alla loro famiglia e al loro vocal coach Cristian Cosentino e si preparano per rappresentare al meglio il nostro paese. Emozionate ma anche forti come sempre pronte a far venire i brividi con la loro voce.

JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2015: CHIARA E MARTINA RAPPRESENTANO L’ITALIA

Il brano evoca le prime scoperte e le prime emozioni dell’adolescenza tra tradizione melodica italiana e sonorità moderne, e sarà il mezzo con cui le gemelle Scarpari cercheranno di ‘bissare’ il successo dello scorso anno di Vincenzo Cantiello. L’appassionante sfida tra i giovani cantanti sarà decisa dai voti della Giuria e dal Televoto di tutte le nazioni in gara (non si potrà ovviamente votare per la nazione di residenza).

LEGGI QUI LE NOSTRA INTERVISTA A CHIARA E MARTINA PRIMA DELLA PARTENZA PER L’EUROVISION 2015

Lo show sarà preceduto da una breve anteprima, in onda alle 19.25, in cui Antonella Clerici, madrina artistica delle concorrenti, saluterà le gemelle Scarpari e il pubblico di RaiGulp. Sarà possibile seguire l’evento anche sul nuovo sito dedicato al “Junior Eurovision Song Contest”.

Vi ricordiamo che si va in onda su Rai Gulp e probabilmente anche nella diretta di Ti lascio una canzone si seguirà con passione l’avventura di queste due bravissime artiste in questa importante competizione canora.


Leggi altri articoli di News Musica

1 commento per “Junior Eurovision Song Contest 2015 in diretta su Rai Gulp: per l’Italia Chiara e Martina”

  1. 21 Novembre 2015

    […] CHIARA E MARTINA DA TI LASCIO UNA CANZONE ALLO JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close