News Musica

Morgan ancora contro Maria De Filippi dice la sua anche su Fabio Fazio

Morgan in una recente intervista torna su Maria De Filippi ma ne ha anche per Fabio Fazio


Morgan intervistato da Il Messaggero ancora una volta non ha parole carine nei confronti di Maria De Filippi, anzi nessuno sconto per lei che dopo averlo scelto nel ruolo di coach per il serale di Amici l’ha voluto fuori dal suo talent show. Marco Castoldi definisce la De Filippi “moloch” e non è certo un complimento, ma ne ha anche per Fabio Fazio, per lui “uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni”. Il cantante ammette di non avere un carattere facile; Morgan confida che magari da adesso in poi andrà in studi televisivi solo se sedato. Si definisce uno dei più pazzi musicisti di pop rock e vorrebbe fare tv senza litigare più con nessuno. Insomma, anche a lui sta stretto ciò che accade dopo le litigate con lui, è cosciente che lavorare con lui sia davvero difficile. Non ha problemi Morgan ad ammettere che anche ultimamente una pianista coreana con cui stava collaborando non ha retto.

Ultimamente ho fatto esperienze classiche con una pianista coreana, Gil Bae. Ma lei non ha retto. Qualche giorno fa mi ha detto: basta, non ne posso più. Forse si è vergognata. Ma questo sono io – ha aggiunto –  Però, ai miei concerti, nessuno è andato mai via insoddisfatto. Non ho mai avuto un flop.

Brutta caduta per Patty Pravo, 25 giorni di prognosi per la cantante – clicca qui

E tornando alla polemica mai dimenticata ad Amici con Maria De Filippi e gli altri, dice di aver guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. Possa piacere o meno Morgan è innegabile che, come sottolinea lui, ha dato il via verso il successo ad artisti come Marco Mengoni, Noemi e Michele Bravi: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. MengoniNoemiMichele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.

Poi conclude con Fabio Fazio: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le pa*le mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”. Sarebbe davvero interessate un confronto in tv con i due. Intanto, la previsione di Morgan per il suo futuro è piena di soddisfazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.