Umberto Tozzi dopo l’operazione recupera la data del concerto all’Arena di Verona (Foto)


Come sta Umberto Tozzi dopo l’operazione d’urgenza che lo aveva costretto ad annullare il concerto all’Arena di Verona? I fan erano da tempo in attesa del concerto evento di Umberto Tozzi, una vera festa per il suo “40 anni che Ti amo” e la data prevista da tempo era il 18 settembre, la sera successiva in prime time su Canale 5 avremmo cantato tutti i suoi successi con lui, poi la notizia del ricovero d’urgenza in ospedale. La preoccupazione dei fan e dei colleghi, soprattutto di chi all’Arena di Verona doveva esserci, si è poi sciolta quando anche Tozzi ha fatto sapere tramite social che non era niente di grave, la causa di tutto un’appendicite fulminante. Immediato l’intervento ma anche la ripresa perché Umberto Tozzi ha già annunciato la data per recuperare il concerto. Chi ha già acquistato il biglietto potrà seguire dal vivo all’Arena “40 anni che Ti amo”, la data prevista è il 14 ottobre. Al momento non siamo certi però della data in cui lo spettacolo andrà in onda in tv.

Tanti gli ospiti che hanno confermato come nella prima data cancellata la loro presenza sul palco per duettare con Tozzi. Il cantautore che da decenni fa innamorare con le sue canzoni ha rispettato la promessa, aveva anticipato tra le sue parole dispiaciute prima dell’intervento che prestissimo avrebbe rimediato per passare insieme la serata attesa da tempo.


Tra gli ospiti che hanno confermato la presenza al concerto di Umberto Tozzi all’Arena di Verona il 14 ottobre Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf oltre ad Anastacia che col cantante ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita. Gli organizzatori hanno fatto sapere che “Restano validi i biglietti acquistati per la precedente data dell’evento… sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali i biglietti per la nuova data di ’40 ANNI CHE TI AMO”. Non resta che attende


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close