Alessandra Amoroso la prima dichiarazione d’amore al suo compagno sorprende tutti (Foto)


amoroso

E’ bellissima la dedica di Alessandra Amoroso al suo compagno, la dichiarazione d’amore che ha condiviso con tutti accanto alla prima foto social con Stefano Settepani (foto). Uno scatto, un bacio, il desiderio che duri per sempre. In genere la cantante è molto riservata, sono una coppia discreta, la dedica d’amore è inusuale per lei e proprio per questo ha sorpreso tutti. Tantissimi i like per Alessandra, gli auguri, le congratulazioni per tutto, per il loro amore, per le sue parole. La Amoroso e Settepani stanno insieme da qualche anno, la prima volta sono stati paparazzati insieme nel 2016 ma hanno sempre continuato a mantenete un basso profilo. La foto e la dedica d’amore arrivano nel giorno del compleanno del fidanzato della cantante salentina, un regalo dolcissimo, parole profonde, niente di banale, nessuna parola banale. Non a caso anche Gabriele Parpiglia ha commentato ciò che ha scritto Alessandra.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALESSANDRA AMOROSO AL SUO COMPAGNO

Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa …  ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio” questa la dichiarazione d’amore della Amoroso a Settepani.

“Hai scritto un qualcosa di profondo, dolce, un qualcosa che scava dentro ognuno di noi” ha commentato Parpiglia.La foto del primo bacio social, lo scatto più semplice e tenero davanti al dolce con le candeline. 32 anni lei, 43 lui che lavora per la Fascino di Maria De Filippi e che è noto soprattutto per essere il produttore esecutivo di Amici. La scorsa estate si parlava di nozze per la coppia ma al momento sembra che non ne abbiano intenzione, il loro amore non ha certo bisogno del matrimonio per volare in alto.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close