Il Volo, l’evento speciale su Canale 5 per festeggiare i 10 anni di carriera


il volo 10 anni di carriera

I ragazzi de Il Volo festeggiano i loro primi dieci anni di carriera nel mondo della musica e lo fanno con un concerto speciale (registrato) a Matera. Una cornice decisamente suggestiva per celebrare una tappa così importante per i tre giovanissimi e amatissimi tenori de Il Volo. Il concerto andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 19 novembre 2019 per fare un regalo anche a tutti i fan di Ignazio, Piero e Gianluca che, in questi dieci anni, hanno seguito con amore Il Volo. Dieci anni di successi ma anche di grande amicizia, iniziata quando erano solo dei bambini.

Il Volo: 10 anni insieme, tutto pronto per il concerto speciale su Canale 5

In “Il Volo: 10 anni insieme” non vedremo solo i tre tenori esibirsi sul palco nel loro concerto a Matera. Andranno in onda, infatti, anche alcuni contenuti inediti direttamente dal backstage che faranno respirare ai telespettatori, e soprattutto ai fan di Boschetto, Barone e Ginoble, il legame speciale che c’è tra i tre artisti. Ignazio, Piero e Gianluca, infatti, racconteranno questi importanti dieci anni passati insieme sui palchi più prestigiosi del mondo. Tanti tuffi nel passato ma anche uno sguardo a quello che sarà il futuro de Il Volo, destinato ad avere ancora più successo.

Il Volo festeggia i 10 anni tra successi e amicizia: ragazzi di talento e genuini

Appena pochi giorni fa i ragazzi de Il Volo sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo proprio per dare una piccola anteprima dello speciale che andrà in onda il 19 novembre e parlare di questi dieci anni insieme. La stessa conduttrice del programma di Canale 5 ha voluto fare i complimenti a Ignazio, Piero e Gianluca e non solo per il loro indiscutibile talento. “Siete molto genuini e diversi dai vostri coetanei, anche nella musica, non date mai messaggi volgari” sono state le parole della Toffanin. Ed è proprio così, il Volo è apprezzato anche per la grande semplicità che dimostra.Cerchiamo di dare messaggi, di dare un buon esempio. Facciamo una vita regolare, semplice e siamo grati a chi ci aiuta” ha risposto Ignazio. “Promettiamo che non perderemo mai la nostra semplicità e umiltà” ha aggiunto Piero.

E a questo punto non ci resta che attendere il 19 novembre 2019 per guardare Il Volo: 10 anni insieme e poter godere dell’incredibile talento dei tre giovani e semplici tenori italiani.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close