Emma Marrone dopo la visita di controllo il suo messaggio di speranza (Foto)


Ha sempre avuto grande forza Emma Marrone e oggi è per lei il giorno per condividere una notizia bellissima dopo la visita di controllo (foto). Emma Marrone dopo tanti anni si è sentita dire dai medici per la prima volta che va davvero tutto bene, ci fa così capire che non è ma stata serena, che la malattia poteva tornare. Chi segue la cantante pugliese conosce il suo percorso anche con un tumore che adesso sembra sconfitto del tutto. L’ultimo intervento a cui si è sottoposta lo scorso settembre è andato bene, il controllo di questa mattina le fa tirare un sospiro di sollievo. Emma ha subito pensato agli altri, ai suoi fan, a chi lotta ancora. Per tutti un messaggio di speranza perché lei sa bene cosa significa combattere e continuare a vivere con forza. E’ un giorno importante oggi per la Marrone, dopo tanti anni finalmente l’emozione più bella.

EMMA MARRONE: “CE LA FARETE ANCHE VOI, MI RACCOMANDO”

Dopo avere sofferto tanto e restando sempre un’icona forte per molti, Emma condivide sui social un momento importante della sua vita. Quando lo scorso anno la malattia ha tentato di farla crollare lei è stata più forte di tutto, ha tenuto per sé tanti momenti di sconforto e di paura e oggi finalmente può dire a tutti che sta bene, che va tutto bene.

“Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente” ha appena fatto il controllo e desidera dirlo a tutti per poi aggiungere: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close