News Musica

Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno con il suo primo brano (Foto)

Angelica Gori è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha voglia di avere successo nel mondo della musica (foto)

Angelica Gori a Oggi è un altro giorno, la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori ospite nel programma di Serena Bortone con la sua passione per la musica e un talento che fa emozionare la sua mamma. Pasta rossa, una canzone che parla di un amore finito, Angelica Gori suona la chitarra e fa scoprire a tutti la bellezza della sua voce. Si alza, lascia lo sgabello per la poltrona, è il momento dell’intervista e si scopre una dolce 19enne con tutta l’emozione di chi è in tv per la prima volta. A casa la chiamano tutti Gigi, lei adora i nomi maschili, hanno il sapore dell’indipendenza. Ed è per la voglia di indipendenza e il desiderio di non essere sempre identificata come “la figlia di…” che si è trasferita a Londra, ha scelto di studiare lì: “Come se avessi avuto bisogno di un posto dove nessuno conosceva i miei genitori. Mi è servito molto. Adesso non mi pesa avere un cognome importante”.

LA FIGLIA DI GIORGIO GORI E CRISTINA PARODI A OGGI E’ UN ALTRO GIORNO

Racconta della mamma e del papà che sono cresciuti in famiglie ordinarie e si sono fatti strada con il loro talento e le hanno fatto capire l’importanza della gavetta. Così anche lei è cresciuta testona, come si definisce per far comprendere quanto sia grande la sua voglia di farcela da sola: “Voglio avere diritto di fare successo se lo farò ma anche di fallire con le mie gambe e questa cosa mi rasserena molto”. 

E’ ovvio sentire un po’ il peso di due genitori così importanti ma c’è anche da dire che sarebbe stato più difficile magari vederla a Oggi è un altro giorno, anche se ha talento e si nota. 

Pasta rossa è la sua prima canzone prodotta da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari; il suo secondo singolo già uscito si chiama Londra, parla della sua esperienza in Inghilterra: “di questa città che non dorme mai, molto elettrica. E’ un brano notturno ma parla anche di quanto faccia schifo lasciare una persona”.

Angelica Gori è cresciuta ascoltando Fabrizio De Andrè: “Si è sempre ascoltato tanto in famiglia e credo che sia una delle ragioni per cui mi sono buttata a scrivere in italiano, prima scrivevo in inglese”. Curiosi di ascoltarla? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.