News Musica

Jovanotti e Gianni Morandi di nuovo insieme a Cortona per un altro brano di successo

Prima prova per il nuovo brano che Jovanotti ha regalato a Gianni Morandi dopo il successo di Sanremo

Gianni Morandi jovanotti

E’ con l’allegria di due bambini che Gianni Morandi e Jovanotti hanno trascorso oggi una giornata insieme, a Cortona, in studio per la prima prova del nuovo brano. Jovanotti regala a Gianni Morandi un’altra canzone, la terza dopo L’Allegria ma soprattutto Apri tutte le porte. Lorenzo Cherubini non ha dubbi, questo pezzo, che spera di poter lanciare in estate, è ancora più bello. Ha appena finito di scriverlo e subito ha invitato Morandi ma ancora una volta è dispiaciuto di dovergli regalare un gran pezzo di successo. Ride, scherza ovviamente, è contento di proseguire la collaborazione con Morandi. E’ stato Jovanotti a tendergli la mano dopo l’incidente, a scacciare via l’ombra della depressione. Al festival di Sanremo insieme hanno fatto impazzire tutti.

La nuova canzone di Gianni Morandi firmata ancora una volta da Jovanotti

La giornata a Cortona è terminata, Gianni non vede l’ora di tornare per provare ancora, il pezzo è bellissimo.“Stiamo preparando una canzone per l’estate ancora più bella, l’ho finita di scrivere due giorni fa. Sono così contento – ha raccontato una settimana fa Jovanotti a RTL –  Gliel’ho detto che già mi dispiaceva avergli dato ‘Apri tutte le porte’, ma questa ancora di più, quindi vuol dire che è ancora meglio. Scherzo, ovviamente, sono contento che ce l’abbia lui a lui piace molto e a me sembra un bel pezzo. È nato in modo miracoloso, a un certo punto mi è arrivato un ritornello e mi sono sentito benedetto dal cielo. Gianni ha detto che secondo lui è bellissima, sono contento del fatto che la faccia Gianni perché è perfetta per lui”.

Gianni sarà anche al Jova Beach? “Siete pronti per un’estate di fuoco con Gianni Morandi?” l’entusiasmo di Lorenzo è alle stelle e il cantante di Monghidoro lo è più di lui, grato per questa seconda vita artistica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.