News Musica

Marco Mengoni ”No Stress” prima degli stadi: arriva il nuovo singolo e non solo

Marco Mengoni: il nuovo singolo è No stress. Il party nel Metaverso e poi il tour negli stadi

nuovo singolo no stress

Venerdì 6 maggio uscirà il nuovo singolo inedito di Marco Mengoni intitolato No Stress. Il brano Epic Records Italy e Sony Music Italy è già disponibile in pre save e in pre add. Lo stesso Marco è autore del singolo insieme a Davide Petrella e Zef. Quest’ultimo è anche produttore del brano. In No stress ci sarà contaminazione e liberazione. Un vero e proprio inno energico e vitale che risulta essere dunque un invito a trovare il proprio spazio e che allontana da quella frenesia in cui siamo tutti immersi. L’obiettivo sembra dunque quello di creare un mantra personale e che porti tanto ottimismo ed energia.

Marco Mengoni per la prima volta in Metaverso: arriva il No stress party

Saranno tante le sonorità di No stress e le ritmiche di questo nuovo singolo di Marco Mengoni. L’artista tra i più amati in Italia ha però pensato a molto di più. Ed infatti per festeggiare l’uscita del brano è stata creato per la prima volta nel nostro paese un experience con un evento collettivo nel Metaverso. Dal 5 di maggio, a partire dalle ore 12, sarà possibile accedere al No stress party tra giochi, contenuti, quiz, momenti esclusivi ed immancabili sorprese. Ovviamente l’ingresso non è riservato ma libero a tutti. Marco ha già spiegato sui suoi social la procedura da seguire per poter partecipare al party in attesa di No stress.

Marco Mengoni tutto è pronto per gli stadi: sono già stati venduti 70 mila biglietti

Nel frattempo, Marco Mengoni si sta anche preparando per il suo primo tour in carriera negli stadi più importanti d’Italia con il #Marconeglistadi, tour organizzato e prodotto da Live Nation. Ricordiamo infatti che il cantante sarà al Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine, il 14 giugno 2022 per la data zero. E poi i due appuntamenti più importanti per Mengoni: il 19 giugno a San Siro, Milano, e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Al momento sono già stati venduti più di 70 mila biglietti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.