News Musica

Loredana Bertè costretta a fermarsi e rimandare una data del tour: problemi di salute

Una costola rotta per Loredana Bertè che è stata costretta ad annullare una data del tour

loredana bertè

Con un messaggio sui social, Loredana Bertè rivela di essersi fatta male una ventina di giorni fa e di aver deciso di continuare a fare musica ma che adesso, deve fermarsi perchè è arrivato il momento di prendersi cura di se stessa. Racconta sui social: “Il 3 maggio dopo il concerto di Bologna mi sono rotta una costola, non volevo farvi preoccupare o creare ulteriore spostamenti nelle date del tour, quindi ho fatto tutti i successivi concerti in programma fino adesso, soffrendo in silenzio ma felice di essere con voi.” Queste le parole di Loredana Bertè che però, è costretta, a causa di questo problema, a riprogrammare una data del tour. Sempre via social ha spiegato: “In ospedale mi avevano dato minimo 20 giorni di riposo assoluto, cosa che non ho fatto, e quindi la costola non si è rimessa a posto, come ieri mi hanno spiegato alla visita di controllo.

Loredana Bertè costretta a fermarsi a causa di una costola rotta


La cantante ha spiegato a chi la segue con amore e affetto, che dovrà stare a riposo per giorni, per rimettersi in forma. E ha scritto: “Ormai il dolore è troppo forte, e mi hanno sconsigliato di continuare a sollecitare la costola per 2h di seguito per un intero concerto. Pertanto siamo costretti a riprogrammare la data di Reggio Emilia per fine tour, a settembre 2022 (vi comunicheremo la nuova data entro 1 settimana).” Per fortuna solo una data del tour: “I biglietti acquistati saranno sempre validi, in alternativa sarà possibile chiedere il rimborso presso i canali dove li avete acquistati, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 30 maggio 2022 fino al 30 giugno 2022.

La cantante ha poi specificato che nonostante tutto, sarà comunque sul palco con Gianna Nannini e spiega: “Ci tengo a precisare che onorerò la promessa fatta a Gianna Nannini di essere sua ospite allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 28 maggio: per fortuna lì dovrò fare solo una canzone non un intero concerto, per un solo brano ce la farò! LOREDANA “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.