News Musica

Elodie dall’Egitto: “piano piano mi riprendo” ma è bufera per il concerto annullato

In un breve video Elodie conferma che è in vacanza in Egitto ma che davvero non sta bene

elodie Egitto

Elodie è in Egitto con Andrea Iannone e una coppia di amici, lo conferma la coppia, lo conferma soprattutto la cantante pubblicando tra le storie Instagram un breve video. E’ sulla bocca di tutti e si legge nei commenti contro Elodie che lei ha annullato il concerto a Teramo spiegando che aveva l’influenza, che aveva la tracheite e la tosse.

Il medico le aveva imposto il riposo forzato, impossibile quindi cantare sul palco a Teramo dove tutti l’attendevano il primo gennaio. Elodie però poche ore dopo è salita sull’aereo per l’Egitto. A svelare tutto è stato Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore Social. Lui non ha risparmiato attacchi all’ex alunna di Amici.

Elodie concerto Egitto
Elodie in Egitto beccata da Rosica

Elodie è in Egitto

Aveva ragione Rosica, Elodie è in Egitto ma la cantante è davvero senza voce. C’è forse stata una po’ di confusione nell’annuncio che annullava il concerto. Elodie non era costretta a letto ma semplicemente non poteva cantare non avendo voce? Rosica non la pensa così e nell’ultima storia dedicata ieri sera all’artista ha scritto:

Rimborsate i soldi per il concerto che non c’è stato. Siccome Elodie doveva partire presto questa mattina per far la vacanza e precisamente alle 06:00 ha preso il volo. In aeroporto è arrivata alle 04:00

La reazione di Elodie e Andrea Iannone

La cantante è stata accusata di avere mentito, a Teramo sono tutti arrabbiati con lei, i commercianti ironicamente la ringraziano per la perdita. Ma se non aveva voce, se stava male non è colpa sua. Il punto è che Alessandro Rosica pensa siano tutte scuse.

Fotografata sull’aereo in volo per Egitto, Elodie ha appena reagito mostrandosi in spiaggia. Ha voluto giocare con ironia ma il suo video non piacerà a tutti. Ha usato un filtro con travestimento, perché proprio Rosica l’ha accusata di essersi nascosta sotto un cappellino mentre partiva.

Elodie dice poche parole, la sua voce è roca, poi scrive: “Piano piano mi riprendo” e augura a tutti un buon anno. Andrea Iannone si è invece mostrato in palestra, impegnato in un allenamento con vista su palme e spiaggia.

>>> Qui il post con cui Elodie ha annullato il concerto e la rabbia di Rosica

Finirà qui tra l’esperto di gossip ed Elodie. Basterà ai fan il breve video di Elodie dall’Egitto? La delusione c’è e non solo da chi attendeva il concerto a Teramo e invece poco prima ha saputo che era stato annullato. Intorno a un concerto c’è tantissima gente che lavora, non solo lo staff ma c’è anche chi ha magari investito attendendo l’arrivo di potenziali clienti. Ma se Elodie stava davvero male non è colpa sua, partire per le vacanze al sole è ben diverso che cantare senza voce. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.