News Musica

Bianca Atzei in ospedale: “Dopo mesi di dolori il braccio non si muove più”

Fa preoccupare la storia sui social di Bianca Atzei. La cantante dopo mesi di dolori al braccio oggi è in ospedale

bianca atzei braccio

Bianca Atzei ha affrontato mesi complicati, non ne ha fatto mistero anche se resta molto riservata e protegge la sua vita privata. In questi minuti ha però condiviso una storia che sta facendo preoccupare chi la segue. Bianca Atzei è in ospedale, racconta che per mesi ha avuto dei dolori al braccio ma si è trascurata.

Oggi il suo braccio è peggiorato, non spiega bene tutto ma scrive: “Il braccio oggi ha deciso di non muoversi più”. >>>Leggi anche Bianca Atzei: “Ho fatto l’impossibile per tornare ad essere noi con Stefano Corti”

Bianca Atzei problemi al braccio

Che succede alla cantante sarda? Ringrazia il medico fisiatra che si è occupato di lei all’ospedale San Raffaele di Milano. Sorride in foto con lui ma Bianca Atzei ammette che avrebbe dovuto ascoltare prima il suo corpo, perché i segnali li aveva avuti. 

“Dopo diversi mesi che ho dolori al braccio oggi ha deciso di non muoversi più. Forse dovevo ascoltare il mio corpo prima. L’importante ora è andare ai ripari e capire da dove arriva il mio dolore. La prevenzione deve essere il primo passo verso il benessere”.

E’ dal San Raffaele che la Atzei posta l’immagine del macchinario per la risonanza magnetica a cui si è sottoposta. Parla di prevenzione ma è una parola che riguarda non solo determinate malattie ma il vero benessere del nostro corpo. 

Se non aveva confidato niente ai fan sui social l’avrà fatto di certo con gli amici più cari, tra questi c’è Kekko dei Modà. 

“Bianca ed io siamo molto amici ed avevamo voglia di tornare a fare qualcosa insieme. Sono più che orgoglioso e felice di averla avuta con noi in questo progetto tanto che non credo ci fermeremo qui perché tra noi c’è una grande alchimia, nella scrittura, nel lavoro, abbiamo gusti musicali simili. Voglio bene a Bianca ed è giusto che la musica torni al centro della sua vita” ha detto di recente il leader del gruppo dopo il successo in coppia con il brano “Ti amo ma non posso dirlo”.

“Qualche mese fa Kekko mi ha preso per mano e mi ha portato in studio standomi molto vicino in un momento particolare della mia vita. – ha detto Bianca a Verissimo – Abbiamo iniziato a scrivere insieme, ad ascoltare provini, melodie. Da lì è nata la canzone che mi ha toccato il cuore completamente. Era da tantissimo tempo che un brano non mi toccava corde così profonde, intime, in modo così intenso e forse ne avevo bisogno in un momento di blocco personale. Sono grata di questo regalo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.