News spettacolo

Fabrizio Frizzi, i segni dell’operazione stanno scomparendo e il suo sorriso è la forza per tornare (Foto)

Tra le pagine della rivista Diva e Donna le foto di Fabrizio Frizzi, i segni dell'operazione, tutto da dimenticare (foto)


Abbiamo tutti sperato che arrivasse presto il giorno del ritorno in tv di Fabrizio Frizzi, dopo il suo malore le notizie erano così rare che i pensieri di tanti non riuscivano ad essere sempre positivi. Invece, Frizzi sta benissimo e le foto che pubblica Diva e Donna e che mostrano i segni dell’operazione non fanno più paura a nessuno. Fabrizio Frizzi è già tornato alla vita di tutti i giorni; ha una gran forza, la stessa che hanno messo gli altri per aiutarlo. Il conduttore si trovava nello studio de L’Eredità quando è stato colto dal malore, stava registrando una puntata del suo programma. Il ricovero d’urgenza, la notizia che si era sentito male, poi la richiesta da parte della famiglia di rispettare il momento così delicato usando lo stesso rispetto che Fabrizio ha sempre avuto nei confronti del suo pubblico.

La rivista Diva e Donna parla di operazione e mostrando le foto del conduttore in una delle sue recenti passeggiate, fa notare che la parte posteriore dei capelli sta ricrescendo.

Fabrizio Frizzi a sorpresa a La prova del cuoco fa piangere Antonella Clerici

Più dei capelli, dei segni dell’operazione, a noi piace rivedere il sorriso che Frizzi non ha mai perso. E’ la prima passeggiata del conduttore da solo, nelle altre foto scattate dai paparazzi Fabrizio era sempre con la moglie Carlotta e la loro piccola Stella. Manca poco al ritorno in tv di uno dei protagonisti più amati del piccolo schermo. La prima puntata de L’eredità con Frizzi e Conti andrà in onda il 15 dicembre, poi proseguirà da solo. Quel 24 ottobre è un ricordo sempre più lontano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.