News spettacolo

Le maestre della figlia di Fabrizio Frizzi ricordano la commozione alla recita di Stella (Foto)

Il ricordo più toccante delle maestre della figlia di Fabrizio Frizzi risale allo scorso Natale (foto)


Abbiamo tutti un ricordo legato a Fabrizio Frizzi e le maestre della piccola Stella ne hanno tanti legati al nostro amato presentatore. Sara e Francesca erano ai funerali di Fabrizio Frizzi, lo conoscevano bene, il papà di Stella era sempre presente ad ogni richiesta delle maestre, ad ogni esigenza della sua bambina. Era un papà speciale che non si è mai tirato indietro, confidano le maestre, ogni volta che gli chiedevano un aiuto o di presentare qualche evento, non si sottraeva mai, rispondeva sempre alle telefonate. C’è un ricordo tra i più recenti che commuove tanto le maestre, la recita dello scorso Natale: “Era con la moglie in prima fila alla recita della scuola – spiega la maestra Sara – e Stella, la sua bambina presentò la recita della scuola dell’infanzia. Lui si commosse davvero molto”. Sapeva che avrebbe avuto poco tempo per la sua bambina e stava combattendo con tutto se stesso. Le maestre descrivono Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan come una coppia molto unita “quando venivano insieme spesso lo facevano tenendosi la mano”.

IL RICORDO DELLE MAESTRE DI STELLA PER FABRIZIO FRIZZI

Sempre la maestra Sara racconta della loro bambina: “Stella è sempre allegra, gioiosa, piena di vita. Ha preso il sorriso del padre e la forza della mamma”. Non sono andate a casa da Carlotta e Stella, questo è un momento troppo intimo per la famiglia “Ci vorrà del tempo per capire cosa davvero è successo. Quello che vogliamo fare – dicono entrambe – è mantenere vivo il suo ricordo, il ricordo di un uomo buono e disponibile, lo faremo intitolandogli la borsa di studio“.

Il progetto dell’istituto religioso Giuseppe Calasanzio, dove Fabrizio Frizzi, e dove oggi va la sua bambina, ha frequentato le medie e il liceo, è quello di intitolare una borsa di studio. “Non sappiamo ancora bene chi usufruirà di questa borsa di studio – spiegano – ma stiamo già raccogliendo il denaro. Padre Celani, che ha officiato insieme a don Walter Insero i funerali, lo deciderà”. Fabrizio Frizzi continua a vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.