News spettacolo

Stefano Bettarini e Simona Ventura sconvolti dopo l’aggressione a Niccolò: il suo racconto

Stefano Bettarini e Simona Ventura sconvolti dopo l'aggressione a Niccolò: il ragazzo per la prima volta racconta cosa hanno provato lui e i suoi genitori


Una mamma e un papà non vorrebbero mai ricevere la telefonata di un dottore o di un uomo delle forze dell’ordine che ti dice che tuo figlio non sta bene o che è successo qualcosa di brutto. Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno dovuto però provare questa bruttissima sensazione sulla loro pelle. Per fortuna i fatti non hanno avuto un epilogo drammatico e oggi Niccolò, il loro ragazzone, può raccontare anche quella che è stata la reazione di sua madre e di suo padre quando hanno saputo quello che era accaduto. Simona ha già raccontato delle ore difficili passate dopo quella tragica telefonata ma Niccolò racconta anche quello che lui ha provato nel vedere sua madre e suo padre stare male.

NICCOLO’ BETTARINI RACCONTA COME HANNO REAGITO I SUOI GENITORI DOPO LA NOTTE DELL’AGGRESSIONE

Oggi Simona e Stefano possano riabbracciare il loro Niccolò e guardarlo mentre pian piano guarisce, anche se nel suo animo resteranno per sempre le ferite di quello che è accaduto. Ma subito dopo l’aggressione, per loro non è stato facile. Niccolò ha rivelato che per la prima volta ha visto piangere suo padre, non era mai successo. 

Sui social Niccolò vuole raccontare a tutti quello che è accaduto. Ed ecco cosa rivela: 

Più delle parole ho sentito un pianto liberatorio. E più che il dolore ho sentito il sollievo, la gioia di parlarmi prevaleva sul resto. So che ha passato delle ore terribili, è stata malissimo, e questo mi strazia. Mio padre non si era mai fatto vedere piangere in tutta la nostra vita insieme. Appena è entrato in ospedale non è riuscito a trattenere le lacrime.

Non sarà facile per nessuno dimenticare questa brutta storia  e Niccolò avrà bisogno dell’aiuto di tutti i suoi cari per poter ricominciare. Ha una bellissima famiglia al suo fianco e ce le farà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.