Damiano protagonista di Baby è Riccardo Mandolini il figlio di Nadia Rinaldi


Damiano protagonista di Baby è Riccardo Mandolini il figlio di Nadia Rinaldi

Lo avevamo lasciato con un ciuffo di capelli rossi e ricci a fare il tifo per la sua dolce mamma Nadia Rinaldi all’Isola dei famosi lo scorso anno. Lo ritroviamo con i capelli rasati e lo sguardo da duro tra i protagonisti della serie Netflix Baby. Parliamo di Riccardo Mandolini il figlio di Nadia Rinaldi che, nella serie, interpreta il ruolo di Damiano, un giovane difficile che ha il destino apparentemente segnato. Damiano è il figlio di un ambasciatore arabo in Italia che però ha sempre vissuto con sua madre. Il padre di Damiano infatti non ha voluto avere nulla a che fare con la mamma e con il suo bambino. Damiano è cresciuto nella periferia romana, tra spaccio e prostituzione ma in fondo è un bravo ragazzo. Porta però dentro di sè il grande dolore per la morte di sua madre. C’è una frase nella serie davvero molto toccante che ci rivela il grande tormento del protagonista. Damiano infatti si confida con un amico dicendo che sarà per sempre costretto a soffrire e a provare dolore per la morte di sua madre. Sa infatti che, se smetterà di farlo, nessuno proverà per lei nulla, neppure dolore. E’ l’unico che le è rimasto anche adesso.

Riccardo Mandolini interpreta quindi un ruolo complicato anche perchè Damiano, dopo la morte di sua madre arriverà ai Parioli e per lui inserirsi nella nuova scuola non sarà facile. Come non è affatto semplice il rapporto con suo padre che in qualche modo cerca di avvicinarsi a lui ma forse, quando ormai il suo tempo è scaduto.

DAMIANO IL PROTAGONISTA DI BABY E’ RICCARDO MANDOLINI IL FIGLIO DI NADIA RINALDI 

Riccardo ha probabilmente ereditato la grande passione per l’arte e la recitazione da Nadia Rinaldi e ha frequentato la scuola di cinema a Roma. Nell’ultimo periodo è stato molto attivo sui social per pubblicizzare la serie di Netflix di cui è protagonista. Nella serie ha rubato il cuore a due delle sue nuove compagne con il suo sguardo da ribelle e a quanto pare, anche nella vita reale riscuote un grande successo con le donne! Sono tutte pazze di lui anche dopo averlo visto nel ruolo di Damiano in Baby? Sembrerebbe proprio di si. 

Lo avevamo lasciato con un cespuglio di capelli rossi, lo ritroviamo rasato e con lo sguardo da duro.

Damiano protagonista di Baby è Riccardo Mandolini il figlio di Nadia Rinaldi ultima modifica: 2018-12-04T12:08:53+00:00 da Filomena

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close