News spettacolo

Rosa Perrotta cambia agenzia e sulla vicenda Prati: “Si ho i miei dubbi”

Rosa Perrotta lascia l'agenzia di Pamela Prati e risponde ai followers: "Ho i miei dubbi"

Un paio di settimane fa, Rosa Perrotta era stata una delle protagoniste di Live-Non è la d’Urso, il programma di Canale 5 in onda al mercoledì sera. La Perrotta, era una delle “persone informate sui fatti” in merito a tutta la vicenda legata al matrimonio di Pamela Prati. La Perrotta infatti, che fa parte dell’agenzia di cui fa anche parte la Prati ( e che dovrebbe essere anche da lei gestita in qualche modo), aveva partecipato all’addio al nubilato della show girl ed era stata anche invitata alle nozze. La Perrotta, bersagliata dalle critiche dopo le sue dichiarazioni, ha cercato di spiegare il suo punto di vista in questa vicenda e alla fine ha preso una posizione. Da poche ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato l’agenzia diretta da Eliana Michelazzo e ha spiegato ai suoi fans il motivo di questa decisione.

La Perrotta, che aveva detto di conoscere la Prati da poco tempo e di esser stata invitata al suo matrimonio, pur non conoscendo lo sposo, ha voluto fare una mossa “preventiva” per distaccarsi da tutto quello che sta succedendo. E a chi le chiede come mai abbia deciso di cambiare agenzia, spiega che anche lei, i suoi dubbi, li ha avuti.

ROSA PERROTTA LASCIA L’AGENZIA DI ELIANA MICHELAZZO E PARLA DEI SUOI DUBBI

E visto che in questa vicenda, giustamente Pamela Prati si sta tutelando ricorrendo al lavoro di un ufficio legale, riportiamo passo passo le parole di Rosa Perrotta che, dice, nelle sue storie di Instagram, di aver qualche dubbio su tutta questa faccenda.

Rosa Perrotta risponde sulle stories di Instagram ai suoi followers

Anche Rosa Perrotta quindi sembra avere qualche dubbio su tutta questa vicenda e ha deciso di defilarsi. Immaginiamo quindi che anche lei sarà depennata dalla lista degli invitati del matrimonio di Pamela Prati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.