News spettacolo

Cannes 2019: Melissa Satta e Rocio Morales, gli abiti scelti per il red carpet (Foto)

Rocio Morales e Melissa Stata hanno scelto gli abiti giusti per il red carpet di Cannes 2019 (foto)?

rocio munoz morales a cannes


Rocio Morales e Melissa Satta sono tra le splendide protagoniste che a Cannes 2019 accanto a tante altre celebrità hanno brillato anche per la loro bellezza; ma cosa hanno indossato per il red carpet? (Foto). Cannes 2019 è una vetrina importantissima e la passerella sul tappeto rosso è un bel sogno per tutte. Rocio Morales ha debuttato da sola, senza Raoul Bova, per lei l’occasione anche di annunciare che sarà la madrina del 65esimo Taormina Film Festival in programma dal 30 giugno al 6 luglio ovviamente nella splendida località siciliana. Non ha sbagliato abito Rocio Morales, per lei un vestito Armani in pailletes e dai toni come sempre sobri, la giusta trasparenza e il make up perfetto. Le dona molto il bob che sfoggia già da un po’ di tempo. Melissa Satta invece è tornata alla sua lunga chioma ma è anche tornata single. Per la bellissima showgirl il primo red carpet da ex signora Boateng. A 33 anni è tra le dive sulla Croisette e anche se sorride poco è serena dopo l’addio al papà del suo Maddox.

MELISSA SATTA E ROCIO MUNOZ MORALES A CANNES 2019

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno voluto rilasciare interviste o commenti sulla fine della loro storia d’amore, il loro desiderio è di proteggere il figlio, ancora troppo piccolo. Per l’ex velina di Striscia la notizia un abito firmato Etro con preziosi gioielli firmati Chopard.

La Satta è sul red carpet del film Les Miserables , un look pazzesco con lo spacco vertiginoso del suo abito verde che mette in risalto le gambe toniche e scolpite, un corpo su cui lavora da sempre allenandosi nel modo giusto. Tantissime come sempre le bellissime che hanno sfilato e posato sul red carpet da Amber Head, Carla Bruni e Tina Kunakey, solo per citarne alcune.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.