Famoso giovane attore ucciso con i suoi genitori dal padre della fidanzata: choc in Brasile


attore brasiliano ucciso

Rafael Henrique Miguel, questo il nome del giovanissimo attore di soli ventidue anni assassinato a San Paolo insieme ai suoi genitori. Il ragazzo e i suoi genitori si erano recati domenica pomeriggio presso l’abitazione della famiglia della fidanzata di Rafael. I due stavano insieme da circa un anno e i genitori di Miguel sarebbero andati a casa sua per cercare di discutere con la famiglia dei problemi di coppia dei due giovani ragazzi. Ad un certo punto però è arrivato il padre di Isabela, la fidanzata di Rafael, e ha ucciso sul colpo l’attore e i suoi genitori.

Sono queste le prime informazioni che arrivano da Brasile. Sui social migliaia di messaggi di gente comune e non solo: nessuno riesce a credere che sia potuto succedere tutto questo.

Giovane attore ucciso dal padre della fidanzata: le parole della ragazza dopo la tragedia

Isabela, la fidanzata di Rafael, ha voluto pubblicare sui social alcune parole dopo la tragedia in cui il padre ha ucciso il suo fidanzato e i genitori. Vediamo che cosa ha scritto la ragazza. “Volevamo solo essere liberi di amare, senza misura. Volevamo esplorare il mondo ed esplorare la vita. Crescere, fianco a fianco, come una sola cosa. Vi prego di rispettare questo momento. Prima di essere una figura pubblica, era un essere umano. L’essere umano più meraviglioso che esistesse. Attaccare me e gli altri parenti e amici non riporterà in vita nessuno” ha scritto Isabela.

Rafael e Isabela volevano sposarsi: il racconto della fidanzata del giovane attore

La ragazza scrive poi: “Ieri ci siamo incontrati di nuovo, dopo mesi sognando questo momento, contando i secondi, i giorni. Il miglior giorno della nostra vita, di gran lunga. Isabella e Rafael sognavano un futuro insieme e volevano sposarsi. Una volta lo avevano fatto anche per gioco, così come racconta lei: “Eravamo solo tu ed io, in mezzo a tutte quelle persone. Ricordi, vita mia, che ci siamo sposati per scherzo? Ci siamo scambiati le fedi e abbiamo detto: ‘Ci stiamo per sposare!'”.

La tragedia e le parole della fidanzata di Rafael Henrique Miguel hanno davvero commosso tutti, dai colleghi del mondo dello spettacolo al pubblico brasiliano e non.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close