Per Michele Bravi chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale


La vita di due famiglie è stata stravolta a novembre, la sera in cui Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna. Sarà la giustizia a stabilire chi e come dovrà pagare, di chi fosse la colpa quello che è successo in quegli attimi fatali. Ma il dolore resta: Michele Bravi si è allontanato dalla musica da novembre, scegliendo la vita del silenzio mentre la famiglia della donna in un primo momento aveva anche provato a chiedere di sentire che cosa avesse da dire il cantante. Oggi la notizia che riguarda l’incidente: per Michele Bravi è stato chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale.

PER MICHELE BRAVI CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER OMICIDIO STRADALE

Nelle indagini, chiuse ad aprile, il pm Alessandra Cerreti ha disposto anche una consulenza cinematica per ricostruire l’accaduto. Per il 24enne Bravi l’udienza preliminare è stata fissata al 5 dicembre davanti al gup Luigi Gargiulo.

L’incidente risale al 22 novembre 2018. Quella sera, secondo quella che è la ricostruzione dei fatti, Michele Bravi avrebbe fatto una manovra non permessa che avrebbe causato la morte della donna a bordo della sua moto.

Ricordiamo che il pm ha affidato a un perito ingegnere una consulenza cinematica per ricostruire la dinamica e dalla relazione sarebbe emerso che il cantante avrebbe effettuato quella manovra senza sincerarsi se stesse arrivando qualcuno, mentre avrebbe dovuto guardare in quella direzione prima di girare . La difesa di Michele Bravi non è dello stesso avviso e parla di seri elementi che dimostrerebbero l’innocenza del cantante. La parola adesso spetta al Gup che deciderà se mandare a processo o meno il cantante.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close