News spettacolo

Francesco Facchinetti ha un “nemico da abbattere”: si tratta di Irama? Le rivelazioni di Spy

E' guerra tra Francesco Facchinetti e Irama? Ecco le ultime news e le indiscrezioni lanciate dalla rivista Spy

Da questa mattina si parla molto di alcune dichiarazioni che Francesco Facchinetti ha fatto sui social, parlando di una persona a lui molto cara, che lo avrebbe tradito.”Un nemico da abbattere” ha dichiarato Facchinetti senza peli sulla lingua sui social. Pochi minuti fa è arrivata la prima clamorosa indiscrezione relativa all’identità di questa persona che avrebbe tradito Francesco Facchinetti. Secondo quanto riporta la rivista Spy, la guerra sarebbe con Irama. Ma che cosa è successo tra i due?

FRANCESCO FACCHINETTI SCOPPIA LA GUERRA CON IRAMA? ECCO LE ULTIME NEWS

Iniziamo con le parole di Francesco Facchinetti sui social:

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Facchinetti non aveva fatto nomi ma la cosa strana era stata la reazione di Irama che, pochi minuti dopo, aveva pubblicato una storia sui social con il dito medio alzato. Chiaramente noi non possiamo sapere se l’ex vincitore di Amici si stesse rivolgendo a Facchinetti.

Ma dalla rivista Spy arrivano proprio delle indiscrezioni in questo senso. Ecco che cosa si legge sulla pagina Facebook della rivista:

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a“Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager.
Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore.

Il 26 luglio nel prossimo numero della rivista Spy saranno spiegati anche i motivi di questo litigio/scontro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.