News spettacolo

Flora Canto lascia l’ospedale e ringrazia Enrico Brignano per esser stato al suo fianco

Flora Canto lascia l'ospedale e ringrazia Enrico Brignano per esser stato al suo fianco . Il suo messaggio sui social

Pochi minuti fa sui social Flora Canto ha postato una immagine dall’ospedale dove ha passato, a giudicare dalle sue parole, gli ultimi giorni. La compagna di Enrico Brignano, che si sta preparando per il debutto nel cast di Tale e quale show 2019, ha mostrato uno scatto dal letto di ospedale e condiviso un messaggio con tutte le persone che la seguono per ringraziare chi in questo periodo è stato al suo fianco. Non ha voluto però specificare che genere di intervento ha subito anche se molti, ipotizzano, che si possa esser trattato di un ritocco estetico ( credenza anche avvalorata dal fatto che il medico citato dalla Canto nel suo post sembrerebbe essere un chirurgo estetico). In ogni caso, la bella comica, ha voluto ringraziare tutti: da chi si è presa cura di lei in questi giorni a Enrico Brignano che è stato vicino a lei e si è anche preso cura della loro bambina.

Immaginiamo, visto il tono del messaggio di Flora, che non si sia trattato di un problema grave di salute e siamo quindi felici che stia per lasciare la struttura e far ritorno a casa.

FLORA CANTO LASCIA L’OSPEDALE: IL MESSAGGIO SUI SOCIAL PER RINGRAZIARE TUTTI

Questo il messaggio di Flora sui social:


Oggi è una bella giornata.
Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️
È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un’intervento andato bene, GRAZIE A DIO. 
Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi🙄
Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa.
Ti amo.. @enricobrignano 
Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura.❤️
Buona vita a tutti.😉

In bocca al lupo per la prossima avventura in tv!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.