Flora Canto lascia l’ospedale e ringrazia Enrico Brignano per esser stato al suo fianco


Pochi minuti fa sui social Flora Canto ha postato una immagine dall’ospedale dove ha passato, a giudicare dalle sue parole, gli ultimi giorni. La compagna di Enrico Brignano, che si sta preparando per il debutto nel cast di Tale e quale show 2019, ha mostrato uno scatto dal letto di ospedale e condiviso un messaggio con tutte le persone che la seguono per ringraziare chi in questo periodo è stato al suo fianco. Non ha voluto però specificare che genere di intervento ha subito anche se molti, ipotizzano, che si possa esser trattato di un ritocco estetico ( credenza anche avvalorata dal fatto che il medico citato dalla Canto nel suo post sembrerebbe essere un chirurgo estetico). In ogni caso, la bella comica, ha voluto ringraziare tutti: da chi si è presa cura di lei in questi giorni a Enrico Brignano che è stato vicino a lei e si è anche preso cura della loro bambina.

Immaginiamo, visto il tono del messaggio di Flora, che non si sia trattato di un problema grave di salute e siamo quindi felici che stia per lasciare la struttura e far ritorno a casa.

FLORA CANTO LASCIA L’OSPEDALE: IL MESSAGGIO SUI SOCIAL PER RINGRAZIARE TUTTI

Questo il messaggio di Flora sui social:

Oggi è una bella giornata.
Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️
È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un’intervento andato bene, GRAZIE A DIO. 
Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi🙄
Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa.
Ti amo.. @enricobrignano 
Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura.❤️
Buona vita a tutti.😉

In bocca al lupo per la prossima avventura in tv!

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close