News spettacolo

Come sta Simone Cristicchi? “Il mio viso è bloccato ma non voglio arrendermi”

Simone Cristicchi a causa della paralisi di Bell ha dovuto annullare una data del suo tour estivo. Poco fa ha spiegato come sta e che non ha intenzione di fare saltare tutto il tour

simone cristicchi paralisi

Non è un momento semplice per Simone Cristicchi, la paralisi di Bell è una diagnosi che se da un lato gli ha fatto tirare un sospiro di sollievo dall’altra rischia di annullare tutto il suo lavoro per il tour estivo. Simone Cristicchi ha già dvouto annullare la data ad Aosta, quella del debutto, spiegando che non poteva salire sul palco, poco fa sui social ha annunciato altro.

L’artista non ha alcuna intenzione di arrendersi, non vuole più fermarsi, fermare il lavoro di tutta la sua squadra ma anche il suo. Simone Cristicchi racconta come sta, il suo viso è bloccato in una posizione innaturale ma tra pochi giorni tornerà a cantare, nonostante tutto. Leggi anche lo sfogo di Simone Cristicchi: “mi hanno messo contro Amadeus”

Simone Cristicchi conferma le date del tour estivo 

Spiega che la prima data ha dovuto annullarla, che era troppo vicina al giorno in cui ha ricevuto la diagnosi. Simone Cristicchi era pronto dopo tanto lavoro, dopo mesi di studio e di dettagli curati. Poi la paralisi, non è il primo a cui capita ma si è dovuto fermare per capire. Molti magari resterebbero a casa per curarsi ma lui promette che lo farà lo stesso, tornerà in piena salute ma il 18 sarà a Lecco e poi sugli altri palchi per il suo “Dalle tenebre alla luce”, live. 

“Ciao a tutti! Mi guardo per un attimo allo specchio, e il mio viso è bloccato in una posizione innaturale. E anche se si chiama “paralisi di Bell”, ci si vede un po’ più Brutt. Ma sono io, sono sempre io. Per fortuna una forma reversibile, che non lascerà tracce visibili” e questo tranquillizza lui e tutti.

Simone Cristicchi sui social scrive: “Ho dovuto rinunciare al debutto di Aosta, perché troppo ravvicinata al problema occorso, ma al tour dei miei vent’anni di carriera, no! Sto già seguendo tutte le cure previste e prenderò le massime precauzioni per curarmi, ma voglio esserci… Pur sapendo che sarà impegnativo, non voglio arrendermi e farò di tutto per arrivare da voi ristabilito e in piena salute”.

L’artista salirà sul palco nonostante tutto, nonostante sarà complicato, nonostante il viso innaturale. 
“Quindi… ho deciso di salire sul palco comunque. Sarò a Lecco il 18, poi Cervere, Verona, Fiesole per cominciare… Ho provato e preparato nei minimi particolari, con i miei 8 straordinari musicisti, uno spettacolo musicale che non vedo l’ora di condividere con Voi. Cristicchi A-Live… Cristicchi è ancora vivo! Ci vediamo in Tour!”.

Poi il grazie a tutti: “Voglio ringraziarvi per l’affetto con cui mi state sostenendo in questo momento. La forza che mi date anche da lontano mi arriva tutta, e ne ho davvero bisogno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.