Lory del Santo a Mattino 5 parla commossa del suo ultimo anno


E’ stata una vera e propria altalena, un turbinio di emozioni completamente diverse tra di loro. La vita di Lory del Santo è questo e l’ultimo anno i momenti difficili non sono mancati. Oggi Lory fa un bilancio di quello che è stato e parla di come sta cercando di tornare alla normalità, pian piano, dopo la morte di suo figlio, nel salotto di Mattino 5. Nella puntata del 13 settembre 2019, Lory torna a parlare di quello che è successo a suo figlio ma racconta anche della sua estate, di quello che ha fatto negli ultimi mesi, partecipazione al Grande Fratello VIP inclusa.

Una cosa è certa: lei non smette di lottare e di accogliere tutte le novità che la vita mette sulla sua strada. Rispondendo alla conduttrice che le chiede di fare un bilancio di questo ultimo anno, la Del Santo spiega: “è stato un po’ annebbiato, come quando vivi e non è reale. Devo esserci perché ne vale la pena di esserci e questo mi fa andare avanti “.

LORY DEL SANTO A MATTINO 5 FA UN BILANCIO DI QUESTO ULTIMO ANNO COMPLICATO E DIFFICILE

Commossa ha spiegato come i ricordi condizionino la vita: “Ogni giorno è come rivivere tutta la vita. Abbiamo questo problema della memoria che non ci permette di dimenticare e io cerco di confondermi ma il passato ci segue. La realtà è che siamo sempre pieni di responsabilità verso noi stessi e chi ci vuole bene, dobbiamo pensare a loro, non possiamo perderci nel dolore“ .

Il segreto di Lory, nell’affrontare momenti difficili che cambiano la vita, sta nella filosofia, nel prendere le cose in un certo modo, senza lasciarsi abbattere. “Più si ama e più si soffre, io ormai sono una filosofa e questo ci vuole per riuscire a vivere la vita con grande forza” ha spiegato Lory che poi con gli occhi lucidi ha chiuso: “Assorbo il dolore di tutto il mondo, mi immedesimo in tutti. Io soffro ma esiste anche altra gente che soffre… io credo che dobbiamo e abbiamo il dovere di pensare di non essere sempre colpevoli”.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close