Incidente per Luca Zingaretti, l’attore investito da un’auto mentre era sul suo scooter


E’ iniziato non benissimo l’anno per Luca Zingaretti che oggi è stato investito da un’auto mentre era a bordo del suo scooter. Per fortuna l’incidente non ha causato alcun danno all’attore, nessuna conseguenza a lui ma solo al suo scooter. Nessuno si è fatto male ma la notizia dell’incidente avvenuto in pieno centro a Roma è stata subito riportata da tutti. A investire Zingaretti poco prima delle 15:00 di oggi un uomo di 61 anni alla guida di una Nissan Note; l’uomo si è subito fermato per prestare soccorso. E’ stato lo stesso attore a chiamare al telefono i vigili urbani per la constatazione dell’accaduto. Attimi di apprensione per l’amato Commissario Montalbano sbalzato a terra dall’impatto con l’automobile ma nessuna conseguenza di rilievo dall’incidente. Danni solo allo scooter, Zingaretti sta bene.


LUCA ZINGARETTI INVESTITO DOLORANTE MA SUBITO E’ TORNATO A CASA

Non c’è stato bisogno di trasportare l’artista in ospedale, infatti ha fatto ritorno alla sua abitazione romana con l’aiuto di un taxi. Sembra che fosse dolorante a seguito della caduta ma niente altro. L’incidente è avvenuto in pieno centro a Roma in corrispondenza della Farmacia Centrale in via Cola di Rienzo, dove subito è giunta la pattuglia di polizia locale che si è occupata dei rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente per le eventuali responsabilità.

Anche il personale del 118 è subito giunto per prestare soccorso, Zingaretti è stato medicato sul posto, in seguito al controllo non è stato necessario  un ulteriore intervento, solo un brutto spavento.

Luca Zingaretti è noto al grande pubblico per i tanti suoi ruoli nella sua lunga carriera ma soprattutto per l’interpretazione del Commissario Montalbano nella serie tv che su Rai 1 ha battuto ogni record. Purtroppo oggi è stato invece protagonista di un incidente, per fortuna senza alcuna conseguenza.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close