News spettacolo

Ambra Angiolini a L’intervista tra amore passato e amore presente, carriera e sogni per il futuro

Ambra Angiolini è la prima protagonista de L'intervista di Maurizio Costanzo tra carriera, amori e sogni per il futuro

Parte domani, in seconda serata su Canale 5 una nuova stagione de L’intervista, il programma di Maurizio Costanzo. E ospite della prima puntata, in onda appunto il 21 maggio 2020, ci sarà Ambra Angiolini. Nel cubo, location dell’intervista, l’attrice avrà modo di ripercorrere la sua carriera, di dare uno sguardo al passato per vedere quello che è stato ma di parlare anche dei progetti futuri. Non solo lavoro ovviamente, nella sua intervista per Maurizio Costanzo e per il pubblico di Canale 5, Ambra ha parlato anche del suo privato, dalla relazione finita con Francesco Renga al presente che si chiama Massimiliano Allegri.

AMBRA ANGIOLINI PROTAGONISTA DE L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO

Da dove tutto è iniziato, Non è la Rai. Ambra non può fare a meno di parlare, rivedendo le immagini di quegli anni, di Gianni Boncompagni.

Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po’ di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto… Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro” ha detto l’attrice nel programma di Canale 5.

E poi spazio all’amore: Francesco Renga il passato , un uomo di cui è stata molto gelosa perchè era molto molto voluto e desiderato. E poi il presente, Massimiliano Allegri: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia (…) Sono innamorata!“.

Progetti per il futuro a quanto pare ad Ambra piace molto scrivere e quello che ha fatto con il concerto del primo maggio, dove è stata anche autrice, le ha dato molta soddisfazione. Nello studio de L’intervista racconta: “Mi piace molto scrivere… Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa “scritto da…” con il mio nome: mi è partito il cuore… Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei… Magari sono meglio che da altre parti!.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.